annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cambio offerta

ho.risolto Vai alla soluzione
MariaritaV
Grande
Grande
Salve, scusa anche io avrei lo stesso problema, vorrei passare ad una offerta più vantaggiosa, ho 2 sim ho in omaggio, come faccio? Posso avere la portabilità del mio numero?
Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MariaritaV, le SIM aggiuntive possono essere acquistate e attivate dall' APP, scegliendo l'offerta in base al  gestore di provenienza, se si effettua una portabilità, oppure attivando un nuovo numero. Ovviamente non può essere richiesta la portabilità di un numero che è già ho.. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Al1984
Grande
Grande
Salve, io invece vorrei ritornare all’offerta iniziale, quella con la quale ho attivato la scheda.
È da un mese che ho l’offerta di 9,99 e non me sono soddisfatta. come fare?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Al1984, sono qui per aiutarti e mi dispiace per quanto scrivi, ma ti informo che trascorse le 24 ore dal cambio, non è più possbile tornare all'offerta precedente. Resto a tua completa disposizione. 

0 Kudos
Clay13
Grande
Grande
Avrei bisogno ti tornare all'offerta iniziale di 6.99 ma non mi da la possibilita. Ora ho attiva offerta a 7.99. grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Clay13, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Seba84
Grande
Grande
Buonasera vorrei cambiare la mia offerta
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Seba84, la promozione non è modificabile in quanto valgono le condizioni relative all'offerta sottoscritta al momento dell'acquisto. Eventuali offerte a te dedicate puoi visualizzarle direttamente dall'APP La mia Offerta > Cambia offerta. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Irene1970.
Grande
Grande
Buongiorno, io da sempre avevo l’offerta da 6,99 euro (50GB). Adesso ho visto che da due mesi mi è stata cambiata a 9,99 euro che però non voglio! Vorrei tornare a quella da sempre! Come devo fare? Peechè non mi fa cliccare su cambia offerta! Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Irene1970., non è possibile tronare all'offerta precedente, se in Cambio Offerta non vedi nulla è perchè attualmente non ci sono offerte disponibili per te. Resto a tua disposizione.

0 Kudos