annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

capo ho.fficina

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Nic84, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata. 

 

astur23
Grande
Grande

ho  portato un amico  in ho  e mi sono  pentito  ha  15  giorni  che  il  mio amico  non riesce  ad  attivare  la  schede  x  colpa di  problemi tecnici  non  solo  ho   mobaile mi ha  fatto  fare una  pessima  figura  con il  mio amico  che  gli  ha  creato  dei  problemi e  fino  ad  oggi  non  ha  risolto  il  problema  sto pensato pure io  di  cambiare  gestore  campite i tecnici 

0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @astur23,  ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Reno78
Grande
Grande
Buongiorno. È da ore che sono senza linea . Zona Ormea (cn)
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Reno78, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata

Alberto18
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Sono andato in un centro ho per sostituire la SIM ma mi hanno detto che devo ricevere un SMS. E vero??
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alberto18, avresti ricevuto la comunicazione dedicata solo nel caso in cui il tuo numero fosse stato coinvolto. In ogni caso, se vorrai, potrai comunque sostituire la SIM. Per tutti i dettagli visiona il nostro sito: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ . Buona giornata!

0 Kudos
Gianclaudio
Grande
Grande

Ho siete solo una grandissima TRUFFA E DEI GRANDISSIMI LADRI!!!! SIM 22.90€ PIU' ALTRA RICARICA STESSOI GIORNO DI 22€ HO DISDETTO SUBITO PERECHE' SIETO SOLO DEI GRANDISSIMI LADRI. VI HO DENUCIATO ALLA FINBANZA, NON LASCIO CORRERE, NON FATE FARE LA PORTAQBILITA' ARRECANDO GRAVI DANNI!!! SIETRE DEI DELINQUENTI!!!! COME HO DETTO VI HO DENUCIATI TUTTI INFAMI LADRI E TRUFFATORI!!!!

0 Kudos
Gianclaudio
Grande
Grande

LADRI!!!! TRUFFATORI!!!! IN GALERA!!!!


@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Giov._Lc, i capo ho.fficina sono operatori del servizio clienti ho. Buona giornata.



@Josephine11  ha scritto:

Ciao @Giov._Lc, i capo ho.fficina sono operatori del servizio clienti ho. Buona giornata.


 

0 Kudos
Ciao13
Grande
Grande
Mi spiegate perché ******o non mi prende sta scheda ah da ieri e mi sto incazzando se non si risolverà entro stasera domani cambio gestore che già mi sono rotta
0 Kudos