annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cellulare non supporta e-sim

6 RISPOSTE 6
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cos_z, ti confermo che la sostituzione da eSim a SIM fisica può essere effettuata solo in un Punto Vendita. Puoi fornirmi in privato i tuoi dati, il tuo codice fiscale e il numero telefonico per poter effettuare un controllo? Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Cos_z. Sul sito ho. è espressamente specificato che per riconvertire l'eSIM in SIM fisica bisogna rivolgersi ad un punto vendita fisico ho. Puoi leggerlo tu stesso scrivendo sulla barra di ricerca qui sopra
eSIM: cos'è e come ottenerla
Resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
Cos_z
Grande
Grande

Buonasera, ho aspettato che la portabilità fosse portata a termine e mi sono regato presso un punto fisico Ho. La signora del punto vendita, non sapendo come risolvere la problematica, ha contattato telefonicamente l'assistenza Ho, ma non hanno saputo risolvere comunque il problema

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
L'email con i parametri di configurazione dell'eSIM, il tuo documento di riconoscimento in corso di validità e il tuo codice fiscale. Dovrai recartici personalmente, non potrai delegare nessuno.
0 Kudos
Cos_z
Grande
Grande

Questo è possibile farlo anche qualora la eSIM non possa essere installata? Cosa bisogna presentare al punto vendita?

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Se ancora non fosse avvenuto, attendi il completamento della portabilità. Poi per riconvertire l'eSIM in SIM fisica dovrai rivolgerti a un punto vendita fisico ho. Per trovarne uno vicino a te, scorri questa pagina verso il basso e clicca su Punti vendita.
0 Kudos
Cos_z
Grande
Grande

Buongiorno, ho effettuato il passaggio di operatore verso Ho, scegliendo di mantenere il mio vecchio numero di telefono, e scegliendo l'opzione eSIM. Tuttavia mi sono reso conto che il mio smartphone non supporta l'eSIM. Come posso risolvere, sempre volendo mantenendo il vecchio numero?

0 Kudos