Ciao @Cos_z, ti confermo che la sostituzione da eSim a SIM fisica può essere effettuata solo in un Punto Vendita. Puoi fornirmi in privato i tuoi dati, il tuo codice fiscale e il numero telefonico per poter effettuare un controllo? Per scrivermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. Resto a disposizione. Buona serata .
Buonasera, ho aspettato che la portabilità fosse portata a termine e mi sono regato presso un punto fisico Ho. La signora del punto vendita, non sapendo come risolvere la problematica, ha contattato telefonicamente l'assistenza Ho, ma non hanno saputo risolvere comunque il problema
Questo è possibile farlo anche qualora la eSIM non possa essere installata? Cosa bisogna presentare al punto vendita?
Buongiorno, ho effettuato il passaggio di operatore verso Ho, scegliendo di mantenere il mio vecchio numero di telefono, e scegliendo l'opzione eSIM. Tuttavia mi sono reso conto che il mio smartphone non supporta l'eSIM. Come posso risolvere, sempre volendo mantenendo il vecchio numero?