annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

chiamare e navigare contemporaneamente

Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AntonellaB, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518   se è in lista verifica di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni e di essere sotto copertura 4g. Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Massi8
Grande
Grande
Confermo in questo momento non risulta possibile telefonare e navigare contemporaneamente, il segnale 4g cade e non effettua lo switch su 3g o edge. Il mio telefono è compatibile ed ha sempre funzionato. Inoltre ho notato che la rete 3g non è più disponibile. Verificate grazie
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Massi8, ti informiamo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, abbiamo effettuato una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE se invece non è compatibile con le reti 4G potrai effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Se il tuo dispositivo risulta nella lista di quelli attualmente compatibili al servizio VoLTE ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Massi8
Grande
Grande
Come già detto, il mio smartphone è compatibile con 4g e volte, sempre utilizzato e sempre funzionato. Poi ho detto che cade la rete 4g in chiamata quindi va da se che la rete 4g funzioni. Se cercate di capire il problema invece di copia incollare risposte di default forse sarebbe meglio. Grazie
Edit: non volevo essere rude, ma così magari si evitano perdite di tempo. Grazie di nuovo
0 Kudos
Car76
Grande
Grande
Lo stesso problema..ho il p8 lite...non e' la lista dei cellulari compatibili volte...quindi devo cambiarlo?
0 Kudos
Massi8
Grande
Grande
Intanto mi è arrivato un sms che mi invitava a riavviare il dispositivo per applicare degli aggiornamenti fatti sulla rete. Dopo il riavvio non è cambiato nulla. Grazie
0 Kudos
Davidw
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
anche io ho ricevuto il messaggio di fare il riavvio così si aggiornava ma non è cambiato un accidenti
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Davidw, ti invito cortesemente ad effettuare un nuovo tentativo. Spegni il tuo dispositivo per 5 minuti ed alla riaccensione effettua qualche tentativo. Se dovessi riscontrare ulteriori criticità potrai dettagliarmele in un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
anthea73
Grande
Grande
Alexander mi dispiace ma la spiegazione che ha dato non funziona in famiglia abbiamo 2 telefoni uno nell'elenco e l'altro no... il sistema non funziona con entrambe. Come mai con altri gestori questo problema non sussiste?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @anthea73, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos