Ciao @Davidw, ti invito cortesemente ad effettuare un nuovo tentativo. Spegni il tuo dispositivo per 5 minuti ed alla riaccensione effettua qualche tentativo. Se dovessi riscontrare ulteriori criticità potrai dettagliarmele in un messaggio privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Ciao @Massi8, ti informiamo che per proseguire il potenziamento delle infrastrutture di rete e per favorire una migliore esperienza con servizi di nuova generazione, abbiamo effettuato una graduale sostituzione della rete 3G con quella 4G. Questo potrebbe comportare dei disservizi in caso il tuo smartphone non supporti la navigazione su rete 4G. Per continuare a sfruttare le funzionalita’ della nostra rete accertati che il tuo smartphone supporti la navigazione in 4G e che sia abilitato al VoLTE se invece non è compatibile con le reti 4G potrai effettuare chiamate sfruttando la rete 2g. Se il tuo dispositivo risulta nella lista di quelli attualmente compatibili al servizio VoLTE ti ho scritto in privato per una verifica. Resto a disposizione. Buona giornata.
Ciao @AntonellaB, verifica che il dispositivo utilizzato sia presente nella lista di quelli attualmente compatibili al link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Servizio-VoLTE/ta-p/149518 se è in lista verifica di avere l'opzione VoLTE attiva nelle impostazioni e di essere sotto copertura 4g. Restiamo a disposizione. Buona giornata.