Ciao @jonata, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori e non sempre imputabili al gestore. Detto questo immagino che il supporto ho. del customer care oltre a leggere poche righe ti abbia invitato a fare delle verifiche, bene, le hai fatte? La connessione è assente ovunque in zona? Hai verificato la copertura? Hai già inserito la sim in un altro dispositivo? Hai effettuato lo switch di rete? Ad ogni modo possiamo verificare insieme se ne hai ancora voglia. Scrivimi un messaggio privato completo dei tuoi dati e sarà mia cura offrirti supporto. Buona giornata!
Il 22 dicembre sono passato a ho da altro operatore( non l'avessi mai fatto meledetto quel giorno) dal primo giorno test internet 26kb, non di piu' chiamato tante volte l'assistenza(incompetenti poveri ragazzi leggono qualche paginetta e ti fanno fare delle prove per cui non e colpa loro) ma fino a oggi 18/01/2022 nulla di che restano quei 27kb.
Ringrazio HO.... e tutto il suo staff per la fregatura datami e i soldini che si sono FREGATI FREGATI. comunque 5 giorni e finisce sta barzelletta. Certo che sia sul mio sito web che quello dei mie colleghi faremo un'enorme pubblicita' GRATUITAMENTE, nel blog, su' facebook, e giusto che anche gli altri possano usufruire di questo meraviglioso d....servizio. HO Sei grande grande grande, forse se leggevo prima i messaggi nella ho.officina........ comunque metteremo ub bellissimo logo che riporta alla vostra officina cosi altri utenti si rendono conto prima di passare ad HO a cosa vanno incontro( tutto questo sara sempre gratuito).
Buona permanenza a chi resta in HO e vi raccomando non bestemmiate ci dovete convivere.
ADDIO RAGA'