annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ci siamo finalmente.... 5 giorni e esco da questa schifezza...

jonata
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Il 22 dicembre sono passato a ho da altro operatore( non l'avessi mai fatto meledetto quel giorno) dal primo giorno  test internet 26kb, non di piu' chiamato tante volte l'assistenza(incompetenti poveri ragazzi leggono qualche paginetta e ti fanno fare delle prove per cui non e colpa loro) ma fino a oggi 18/01/2022 nulla di che restano quei 27kb.

Ringrazio HO.... e tutto il suo staff per la fregatura datami e i soldini che si sono FREGATI FREGATI. comunque 5 giorni e finisce sta barzelletta. Certo che sia sul mio sito web che quello dei mie colleghi faremo un'enorme pubblicita' GRATUITAMENTE, nel blog, su' facebook, e giusto che anche gli altri possano usufruire di questo meraviglioso d....servizio. HO Sei grande grande grande, forse se leggevo prima i messaggi nella ho.officina........ comunque metteremo ub bellissimo logo che riporta alla vostra officina cosi altri utenti si rendono conto prima di passare ad HO a cosa vanno incontro( tutto questo sara sempre gratuito).

Buona permanenza a chi resta in HO e vi raccomando non bestemmiate ci dovete convivere.

ADDIO RAGA'

42 RISPOSTE 42
SalvatoreGX
Mitico
Mitico
Non dipende dall’operatore ma dalla zona dove abiti .
Io a Roma vado al massimo della velocità dichiarata .
- Ethical Hacker -
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jonata, la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori e non sempre imputabili al gestore. Detto questo immagino che il supporto ho. del customer care oltre a leggere poche righe ti abbia invitato a fare delle verifiche, bene, le hai fatte? La connessione è assente ovunque in zona? Hai verificato la copertura? Hai già inserito la sim in un altro dispositivo? Hai effettuato lo switch di rete? Ad ogni modo possiamo verificare insieme se ne hai ancora voglia. Scrivimi un messaggio privato completo dei tuoi dati e sarà mia cura offrirti supporto. Buona giornata! 

mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@jonata in lombardia idem, si viaggia al massimo ovunque e prende ovunque. Evidentemente nella tua zona vodafone ha una copertura insufficiente.
Vale per tutti gli operatori, se fossi come dici tu Ho non avrebbe 2 milioni di clienti.

Ci faremo una ragione della tua assenza 😂
vito-ba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
io non predo e sono in Lombardia
vito-ba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pizzighettone, Crotta d Adda e Crema un disastro, sembra che lo fate apposta.
0 Kudos
vito-ba
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Pizzighettone, Crotta d Adda e Crema un disastro, sembra che lo fate apposta.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@vito-ba
Prova a telefonare al 19.21.21 per verifiche di eventuali guasti.
Segnala anche al link seguente:
https://downdetector.it/problemi/ho-mobile/
Se fai un giro sul sito di LTE Italy puoi vedere quante bts sono presenti in zona, giusto per capire se ricadi fuori da quel famoso e sbandierato 98% di copertura.
Comunque beccare l'operatore giusto è un terno al lotto, e non è mai una condizione duratura.
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Vito-ba in lombardia, come in gran parte d’Italia criticare la rete tim o vodafone va contro ogni numero. Poi ci sarà l zona sfigata, in quel caso cerca un operatore che vada bene per quella zona specifica.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@mistermax
Passi pure Vodafone, ma Tim deve essere criticata a prescindere in quanto operatore nazionale e principale causa dell'attuale situazione miserabile delle telecomunicazioni nel paese.
In un paese civile, ad oggi ognuno dovrebbe avere la possibilità di attivare almeno una fttc in casa propria, ma Tim preferisce diversamente (soldi a pioggia del decreto Cura Italia mai spesi per quello che dovevano servire).
0 Kudos