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ci siamo finalmente.... 5 giorni e esco da questa schifezza...

42 RISPOSTE 42
ThomaX
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@mistermax
Giustissimo. Ovviamente non è la cifra il problema, ma tutte le conseguenze del disservizio, che non sono facilmente quantificabili e che spesso hanno tempi di risoluzione abissali.
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mistermax
Top - Livello 2
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@ThomaX contenziosi legali per cifre così irrisorie non hanno senso. Però le telecomunicazioni ci offrono lo strumento della conciliazione on line che funziona e non costa nulla. Bisogna imparare ad iniziare ad usarlo. Io ogni volta che l’ho fatto ho visto tutelati i miei diritti.
DarkChris
Genio
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La mancata trasparenza by Voda è seconda sola a quella dei geni ex monopolisti!
La gente fa i Riparti e non vanno, la gente ricarica online e non va, la gente porta gente ma non riceve gli accrediti del premio.
Sicuramente qualcosa da rivedere nel loro sistema c'è: a volte sembra che vadano avanti con i computer usati della casa madre con Windows 3.1 ed i relativi software! Lasciamo perdere la sicurezza che potremmo scriverci sopra per mesi interi ma ribadisco che se le cose non funzionano, almeno che abbiamo una chiarezza da acqua cristallina!
ThomaX
Top - Livello 3
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@mistermax
Qui si ricade nel discorso dei sistemi inaffidabili o vetusti: nella community ci sono thread di utenti che si sono trovati il tasto "riparti" nella 200GB (offerta che non lo prevede), l'hanno cliccato in buona fede e ovviamente si sono trovati bloccati.
La 200GB è stata la prima offerta a non contemplare il rinnovo anticipato, ma nel prospetto informativo non dice che non puoi fare il Riparti, anzi si limitano a non scrivere nulla (come a dire "se non leggi che è possibile, allora è impossibile").
Consci di quanto la cosa sia impugnabile in una eventuale causa legale, sono corsi ai ripari nella 120 e 150, ma ormai la 200 non la possono toccare o violerebbero il tanto decantato "valgono le condizioni alla sottoscrizione dell'offerta".
Può essere un difetto congenito legato all'essere una progenie di Vodafone, che certo non brilla per trasparenza, ma questa mancanza di chiarezza andrebbe sanzionata.
mistermax
Top - Livello 2
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@KRANOMED se per i loro standard non fosse possibile il rinnovo non dovrebbero consentirti il riparti e sopratutto addebitarti i costi. Nel momento in cui accettano i soldi e tu rimani dentro i gb della offerta che hai pagato, sei sicuramente nel giusto.
Quindi rivolgiti al servizio clienti, minacciali di aprire una conciliazione, e poi fallo se non ottieni risultati. Chiedendo oltre ai rimborsi i danni per il disservizio.
Lamentarsi qui serve a poco.
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DarkChris
Genio
Genio
Ciao, infatti @KRANOMED non devi incavolarti con chi ti risponde perché non c'entra niente ma devi segnalare la tua problematica per c'è da arrabbiarsi a bestia con il loro sistema che è completamente torto!
Puoi anche attendere la risposta di un operatore qua oppure contattarli sul loro canale di FB, rimane il fatto che tu hai pagato un servizio ed hai diritto di usufruirne!
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KRANOMED
Grande - Livello 2
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@DarkChris

CIAO CHRIS...ho letto che serve a poco! comunque lo farò! ci proverò....ma dubito serva a qualcosa! poi francamente mi disturba anche inkazzarmi con un povero telefonista da call center che guadagnerà si e no 800 euro mensili....cosa che invece non disdegnerei di fare con qualche colletto bianco RESPONSABILE SUL SERIO DI QUESTA TRUFFA!!!! gli mangerei la faccia via telefono!

comunque proverò a chiamarli....speriamo risponda un telefonista antipatico, così magari mi riuscirà più facile inkazzarmi...

comunque vodafone è una cosa ASSURDA!!! sono più di 15 anni che li detesto!! e infatti ero molto riluttante a entrare in ho-mobile con la mia seconda sim ''francese rossa'' (la prima è rimasta in quella compagnia, per fortuna!! e ci resterà per SEMPRE! SONO I MIGLIORI E I PIUì ONESTI!) perchè ero conscio di quante volte mi avevano fregato i  passato con continue rimodulazioni assurde!

ora mi ritrovo con una specie di ''rimodulazione occulta della velocità di rete''?!?!?!?! ma scherziamo o cosa?!?!? e dire che io mi accontenterei anche di andare a 2 o 3k!!! e NON DIREI NULLA!!!!! ma questi invece mi hanno rimodulato la linea PRATICAMENTE A ZERO VE,OCITA'!!! CI METTE 3 MINUTI AD APRIRE UNA PAGINA!! 3 FOTTUTISSIMI MINUTI!!! MALEDETTI!!!

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DarkChris
Genio
Genio
@KRANOMED se il Riparti è ripartito male cioè non ti permette di navigare è perché esiste un blocco non detto dall'operatore, quindi chiamali subito al 192121 incaxxato come una biscia tedesca che si ritrova in Guatemala e chiedi il rimborso o che il Riparti in velocità venga sbloccato!
Facci sapere come finisce questa inetta vicenda!
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KRANOMED
Grande - Livello 2
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io sto cercando di capire se il RIPARTI è solo una fregatura....

a gennaio l'ho fatto 3 volte, la prima per il normale rinnovo mensile, poi la seconda volta perchè avevo finito i giga...e in queste 2 volte nessun problema, come minimo avevo semrpe almeno 5k di velocità garantiti, che per me erano più che sufficienti...

il problema è nato al terzo RIPARTI!! ora non si schioda da 0,0001 di velocità!! ERGO SONO BLOCCATO! E IMPOSSIBILITATO A NAVIGARE!!

e dopo aver letto varie discussioni sul forum officina, ritengo di essere vittima di una TRUFFA! in pratica ti garantiscono un solo RIPARTI , al secondo SEI FUORI DALLA RETE!! ma con il rinnovo dell'oferta ''ciucciato''!!

benedetti i francesi del noto operatore virtuale!! se non fosse stato per loro, oggi eravamo ancora con le offerte 10GB a 10 euro!! e chissà cos'altro...e infatti TORNERO' da loro!! ho-mobile (gruppo VODAFONE) NON HA NULLA DA INVIDIARE IN TERMINI DI POCA CHIAREZZA E FREGATURE, RISPETTO ALLA CASA MADRE! 

VERGOGNATEVI!

mistermax
Top - Livello 2
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