CIAO CHRIS...ho letto che serve a poco! comunque lo farò! ci proverò....ma dubito serva a qualcosa! poi francamente mi disturba anche inkazzarmi con un povero telefonista da call center che guadagnerà si e no 800 euro mensili....cosa che invece non disdegnerei di fare con qualche colletto bianco RESPONSABILE SUL SERIO DI QUESTA TRUFFA!!!! gli mangerei la faccia via telefono!
comunque proverò a chiamarli....speriamo risponda un telefonista antipatico, così magari mi riuscirà più facile inkazzarmi...
comunque vodafone è una cosa ASSURDA!!! sono più di 15 anni che li detesto!! e infatti ero molto riluttante a entrare in ho-mobile con la mia seconda sim ''francese rossa'' (la prima è rimasta in quella compagnia, per fortuna!! e ci resterà per SEMPRE! SONO I MIGLIORI E I PIUì ONESTI!) perchè ero conscio di quante volte mi avevano fregato i passato con continue rimodulazioni assurde!
ora mi ritrovo con una specie di ''rimodulazione occulta della velocità di rete''?!?!?!?! ma scherziamo o cosa?!?!? e dire che io mi accontenterei anche di andare a 2 o 3k!!! e NON DIREI NULLA!!!!! ma questi invece mi hanno rimodulato la linea PRATICAMENTE A ZERO VE,OCITA'!!! CI METTE 3 MINUTI AD APRIRE UNA PAGINA!! 3 FOTTUTISSIMI MINUTI!!! MALEDETTI!!!
io sto cercando di capire se il RIPARTI è solo una fregatura....
a gennaio l'ho fatto 3 volte, la prima per il normale rinnovo mensile, poi la seconda volta perchè avevo finito i giga...e in queste 2 volte nessun problema, come minimo avevo semrpe almeno 5k di velocità garantiti, che per me erano più che sufficienti...
il problema è nato al terzo RIPARTI!! ora non si schioda da 0,0001 di velocità!! ERGO SONO BLOCCATO! E IMPOSSIBILITATO A NAVIGARE!!
e dopo aver letto varie discussioni sul forum officina, ritengo di essere vittima di una TRUFFA! in pratica ti garantiscono un solo RIPARTI , al secondo SEI FUORI DALLA RETE!! ma con il rinnovo dell'oferta ''ciucciato''!!
benedetti i francesi del noto operatore virtuale!! se non fosse stato per loro, oggi eravamo ancora con le offerte 10GB a 10 euro!! e chissà cos'altro...e infatti TORNERO' da loro!! ho-mobile (gruppo VODAFONE) NON HA NULLA DA INVIDIARE IN TERMINI DI POCA CHIAREZZA E FREGATURE, RISPETTO ALLA CASA MADRE!
VERGOGNATEVI!