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ci siamo finalmente.... 5 giorni e esco da questa schifezza...

mistermax
Top - Livello 2
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@DarkChris non voglio sminuire ma si assiste ogni giorno a violazione di aziende informatiche di primissimo piano mondiale, di banche, carte di credito, nazioni, governi, agenzie di sicurezza. Qui c’è stata una violazione di dati “superficiali”. Non l’hanno nascosta e hanno posto rimedio. In questo caso Ho è parte lesa insieme ai clienti.
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DarkChris
Genio
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Esatto @ThomaX, le famose "offerte" di Voda che poi....parte con quella cifra che magicamente raddoppia in poco tempo! 😂😅
@mistermax ribadisco che per me ad oggi va bene così ho.mobile però non puoi sminuire la colpa dell'operatore su questioni come il fatto dei dati rubati, ok che i ladri son sempre ladri ma difendersi per una compagnia da 2,6 mln di clienti mi pare il minimo, mi sembra folle che si siano fatti gabbare così!
Certo se difendono il sistema con computer con il processore 486 e programmi tipo Norton 2003.....mi sa che c'è poco da aggiungere!😂😂😂
ThomaX
Top - Livello 3
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@mistermax
Vogliamo parlare della stupenda tariffa "infinito" di Vodafone? "Tutta la potenza del 5G" alla mirabolante velocità di... 10Mbps! Quanta grazia... Persino la mia ADSL riesce a fare meglio.
mistermax
Top - Livello 2
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@DarkChris che si possa sempre migliorare per carità ben venga. Che Ho ci dia si più? Lo spero, magari non a scapito del prezzo. Visto che un servizio low-cost sicuramente avrà un prezzo basso a fronte di un servizio differente.
Sulla copertura da mia esperienza e di tutti i miei conoscenti non sono d’accordo prende ovunque prenda vodafone, cioè pressoché ovunque. Che diano una prevalenza agli utenti “premium” di vodafone? È normale viene fatto in ogni campo. Se vuoi quel servizio paga il premium.
Sul furto dei dati dare la colpa alla vittima, anziché ai ladri mi sembra folle ma vabbè, apriamo migliorino anche la sicurezza. Comunque nel mondo vengono violate le più grandi aziende informatiche e istituzioni.
Il 5g con una banda limitata a cosa serve? Sempre a 30 mb va…
E ci lamentiamo di un servizio da 7 a 5,99?? Dai 😂
DarkChris
Genio
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@mistermax non so quanti clienti ho.mobile sono in percentuale quelli insoddisfatti perché non abbiamo dati, però se vedi la loro pagina di FB e questo forum e sul resto del mondo "mobile" su internet, diciamo che l'azienda deve svegliarsi e darsi da fare.
Se a me la SIM naviga in maniera discreta, uso il Volte ed invio sms e telefono per me è già un servizio da 7.
Lo stesso servizio però si è fatto fregare i dati sensibili di 1 milione di clienti, lo stesso servizio è quello che oltre a non offrire servizi di livello tecnologico avanzato (che a me non fregano ma a molti altri si), ha qualche problemino di copertura che però i clienti del brand di serie A non hanno.
Tutte queste cose non le dico io che sono solo uno e non centomila, lo dicono i dati (i dati sensibili rubati) e diversi clienti che non sono uno come me ma tanti di più.
Cosa voglio scrivere con tutto questo? Che ho. deve stare sul pezzo, investire e non fermarsi perché a breve 1 italiano su 2 avrà un fonino 5g e perché il mondo deve andare avanti e non indietro come i gamberi.
ThomaX
Top - Livello 3
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@mistermax
92 minuti di applausi!🤗
Io ho una sim Ho anche nel modem (l200GB) e ti assicuro che con antenna a 300 metri e pochi ostacoli raggiungo pienamente i limiti di velocità del cap imposto (sottolineo che il modem è categoria 19 con banda principale selezionabile, quindi un gingillo abbastanza serio).
È chiaro che occorre sempre ricordare che una FWA, come qualsiasi tecnologia che sfrutta ponti radio, avrà sempre delle limitazioni legate al numero degli utenti connessi, alla distanza delle antenne e alle condizioni climatiche, e non si può pensare di trattare il tutto alla stregua di una rete cablata.
mistermax
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@DarkChris che su 2,6 di abbonati milioni ci sia lo 0,qualcosa% di utenti che abbiano problemi è fisiologico. Però in molte delle persone che scrivono c’è incompetenza e ignoranza. Il 99% chiede assistenza e poi non risponde più, non si fa aiutare. Accusano, vedi la discussione degli sms bancari, quando non sanno di cosa parlano.
Io e tutti quelli che conosco abbiamo la ricarica automatica da sempre, chi con carta di credito, io con paypal. Mai avuto problemi. L’ultima ricarica non è andata in porto, ho semplicemente disattivato e riattivato la ricarica automatica e il problema si è risolto.
Signal lo uso regolarmente.
Sim dentro ad un router non ho mai provato, quindi non so…
L’unica cosa che mi sembra ridicola e assolutamente non regolare sono i limiti di soglie che vengono vendute per illimitate. Però ad oggi non ho mai avuto problemi o blocchi, e se ne avessi romperei il ******o fino ad arrivare a una conciliazione on line e segnalazione ad AGCOM, però anche quelle le hanno purtroppo dappertutto. Su tre pagavo il quadruplo e tutto era peggiore.
DarkChris
Genio
Genio
Se internet va almeno per vedere un film, SMS li manda, telefonare idem ed il Volte funziona, bè sì ad oggi @mistermax va bene pure al sottoscritto.
Naturalmente può andare bene a me ma ad altri no per svariati motivi, qua vediamo che ogni giorno c'è qualche difficoltà a ricaricare online (pratica che ho cessato sin da subito), alcune app come Signal non vanno neppure a manovella, la SIM dentro ai router sembra ci debba una laurea in ingegneria in telecom per attivarla....insomma problemi ci sono e tralascio chi va a 56 KB. Chi ovviamente cerca contenuti tecnologici, forse non ha capito che non è questo il brand giusto e probabilmente non lo sarà ancora per molto tempo.
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mistermax
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@DarkChris in realtà non ci avevo pensato alle rimodulazioni di vodafone 😂 hai fatto bene a ricordarmelo ahaha
Il motivo in realtà è che pur avendo un iPhone 13 pro max e facendo di tutto col telefono, per un utilizzo internet per lavoro e ricreativo è più che sufficiente. A casa ho il wi-fi… salvo che uno non faccia lavori particolari, ci giochi on line o faccia dirette, non capisco a cosa possa servire di più.
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DarkChris
Genio
Genio
@mistermax mi fa piacere che tu hai trovato una soluzione positiva per la tua sim, del resto anch'io rispetto a Tim (mi portavano via pure il portafogli) e CoopVoce che partita in maniera galattica, tutto d'un tratto mi smise letteralmente di funzionare in casa. Ho.mobile l'apprezzo altrimenti non sarei ancora sua cliente da 2 anni, però e va detto ci sono delle furbate sotto perché stai certo che il cliente X che si trova a Poggibonsi e che non gli prende ho., se sullo stesso terminale ci mette una SIM Voda quanto scommetti che nello stesso punto con questa ultima SIM prende? Ci siamo già capiti!
Sai perché non prenderai l'offerta Voda che ti hanno proposto? Perché sai già che con quella offerta partirai si con 9 euro ma per finire il 2022 con 15 euro!
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