@DarkChris che su 2,6 di abbonati milioni ci sia lo 0,qualcosa% di utenti che abbiano problemi è fisiologico. Però in molte delle persone che scrivono c’è incompetenza e ignoranza. Il 99% chiede assistenza e poi non risponde più, non si fa aiutare. Accusano, vedi la discussione degli sms bancari, quando non sanno di cosa parlano.
Io e tutti quelli che conosco abbiamo la ricarica automatica da sempre, chi con carta di credito, io con paypal. Mai avuto problemi. L’ultima ricarica non è andata in porto, ho semplicemente disattivato e riattivato la ricarica automatica e il problema si è risolto.
Signal lo uso regolarmente.
Sim dentro ad un router non ho mai provato, quindi non so…
L’unica cosa che mi sembra ridicola e assolutamente non regolare sono i limiti di soglie che vengono vendute per illimitate. Però ad oggi non ho mai avuto problemi o blocchi, e se ne avessi romperei il ******o fino ad arrivare a una conciliazione on line e segnalazione ad AGCOM, però anche quelle le hanno purtroppo dappertutto. Su tre pagavo il quadruplo e tutto era peggiore.