Caro @jonata se tu ti trovi male con Ho., basta cambiare senza mettere su teatrini inutili e scrivere insulti vari verso altre persone. Se a te la linea non funziona, non significa che allora è tutta la linea a fare schifo e che tutti i clienti hanno lo stesso problema.. se così fosse, fidati che Ho. non esisterebbe più già da diverso tempo quindi basta generalizzare!
Ti porto un esempio: io, la mia famiglia e amici siamo in Ho. da 2/3 anni mai avuto un problema di linea da nessuna parte nonostante viviamo in un piccolo paese sperduto, mai avuto problemi di linea nelle medio-grandi città. Che poi ci possano essere dei problemi, ci sta ed è normale cambiare se il problema non viene risolto ma insultare e inveire non serve a nulla.
Spero che il tuo cambio operatore avvenga al più presto così nessuno dovrà più leggere i tuoi post e i tuoi insulti. 👋
PS: tanto per mettere le cose in chiaro, NON lavoro per Ho e NON mi paga nessuno per scrivere della mia, finora, ottima esperienza con Ho. E specifico che, nel momento in cui non mi troverò più bene, non esiterò a cambiare.
Ti paga ho per dire stes tronzate sai che ragione mi faccio io a non dover trovare piu' personaggi come te..... ******e.....
@mistermax ha scritto:
@jonatain lombardia idem, si viaggia al massimo ovunque e prende ovunque. Evidentemente nella tua zona vodafone ha una copertura insufficiente.
Vale per tutti gli operatori, se fossi come dici tu Ho non avrebbe 2 milioni di clienti.
Ci faremo una ragione della tua assenza 😂