4 RISPOSTE 4
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-06-2020
05:58 PM
Ciao @fabriziog, ti ho inviato un messaggio privato. Buon proseguimento di serata.
fabriziog

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
22-06-2020
05:52 PM
A Deborah
Ho cercato di rispondere al messaggio privato ma il link mi porta in una pagina dove mi dice che non sono autorizzato. Comunque il cell è Blackview A80 Pro, con Android 9+
Ho risolto il settaggio con altri parametri, dopo vari tentativi, ma non vorrei che dopo un aggiornamento software mi cadesse.
Ho cercato di rispondere al messaggio privato ma il link mi porta in una pagina dove mi dice che non sono autorizzato. Comunque il cell è Blackview A80 Pro, con Android 9+
Ho risolto il settaggio con altri parametri, dopo vari tentativi, ma non vorrei che dopo un aggiornamento software mi cadesse.
Deborah11

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ghiblos

Numero Uno
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2020
02:32 PM
Ciao @fabriziog hai provato a configurare il tuo smartphone inserendo manualmente i parametri hotspot?
Per maggiori info ti invito a consultare il seguente link:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
fabriziog

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-06-2020
12:08 PM
Ho seguito le istruzioni per configurare hot spot, ma al momento di salvare mi dice che non accetta il tipo di APN dun; però così dice di fare nelle istruzioni. Il cell è Blackview