annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare modem huawei B535-232

ho.risolto Vai alla soluzione
hildebranda
Grande
Grande

SALVE HO ACQUSTATO MODEM HUAWEI B535-232 COME FACCIO PER CONFIGURARLO?

GRAZIE

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hildebranda,

per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo,

nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. restiamo a disposizione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
19 RISPOSTE 19
Geraldo
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hildebranda,

per prima cosa disinserisci il pin della sim, successivamente accedi alla pagina del router di solito all'indirizzo 192.168.8.1, vai su impostazioni connessione, a sinistra seleziona impostazione del profilo e clicca su  nuovo,

nel campo apn inserisci il valore: web.ho-mobile.it, applica e impostalo come predefinito. Qualora avessi difficoltà puoi scrivermi numero, nome e cognome dell'intestatario della linea in privato cosi da verificare. restiamo a disposizione.

0 Kudos
hildebranda
Grande
Grande

GRAZIE SONO RIUSCITO A RISOLVERE CON L'ASSISTENZA

CIAO

0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @hildebranda, grazie per aver richiesto il nostro aiuto! Qualora avessi bisogno di ulteriore supporto contattami pure. Rimango a tua disposizione. Buon proseguimento di giornata. 

0 Kudos
Inessina
Grande
Grande
Salve,
Io ho più o meno lo stesso problema..sono riuscita a configurare il modem,ma nonostante mi faccia vedere 4 tacche di internet e luce blu non mi carica niente e si disconnette il Wi-Fi in continuazione. Potreste aiutarmi? Grazie
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Inessina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Romeo2
Grande
Grande

Ciao anche io ho stesso problema ho aquistato un router huawei b535 e non riesco a configurarlo con la sim ho se mi ptresti aiutare con la procedura .Grazie

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Romeo2, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Ikkakika
Grande
Grande
Ho il router huawei B535-232. Come faccio a disattivare il pin?Non inserendo la sim in un telefono. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ikkakika, è' possibile salvare il PIN della SIM, al fine di evitare di inserirlo al prossimo accesso. In ogni momento è possibile modificare le impostazioni del PIN
accedendo, nel menù dell'interfaccia Web a: Impostazioni Avanzate - Altro - Gestione PIN. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos