annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

configurare router wifi Alcatel

ho.risolto Vai alla soluzione
lenny
Grande
Grande

Ciao, ieri ho attivato una nuova sim ho.mobile per usarla nel router wifi Alcatel Link Zone. Ho impostato l'APN internet.ho-mobile.it e il dial number *99# ma non è possibile connetersi. Cercando su intenet sembra possa essere un problema di indirizzi IP (ho un IP start 192.168.1.100 e un IP end 192.168.1.200), ma non sono un tecnico e vorrei chiedere se qualcuno sa cosa fare in questi casi altrimenti ho buttato via solo soldi e dovrò tornare a Wind!! Grazie mille!

1 Soluzione

Soluzioni accettate
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

fai uno screenshot di ogni schermata di configurazione e posta qui.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€

Visualizza soluzione nel messaggio originale

21 RISPOSTE 21
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

fai uno screenshot di ogni schermata di configurazione e posta qui.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao lenny,

le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet, oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in in una chiavetta o in un router, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona serata.

Pino7
Grande
Grande
Configurare router aamsungA6+
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pino7, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

 

0 Kudos
Alessander
Grande
Grande

Scusate è stato risolto e come?

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessander, le sim ho. garantiscono connessioni da smartphone e tablet oppure la possibilità di utilizzare il servizio hotspot in modo da poter condividere i giga della propria offerta con altri dispositivi come PC o tablet. 

Per la configurazione dei punti di accesso puoi utilizzare il seguente link:

https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Tuttavia, se la sim ho. è inserita in un modem, dovrai contattare il servizio clienti del produttore del dispositivo per avere supporto sulla configurazione.

Buona giornata!

 

0 Kudos
Art63
Grande
Grande

Ho contattato Alcatel e mi hanno detto che il mio gestore, cioè "ho", mi deve fornire i parametri per la configurazione. Qui di seguito il testo di Alcatel:

"In merito alla Sua richiesta sulla configurazione del modem Alcatel MW40 Linkzone, prima di tutto dovrebbe richiedere i paramentri al Suo gestore (HO Mobile).

Dopo aver ottenuto i paramentri giusti .... dovrà aprire un browser Internet ed entrare sulla nostra pagina di configurazione 192.168.1.1 

... dopo dovrà cliccare su Impostazioni - Gestione profili e compilare i campi con le informazioni date dal gestore."

Quindi perché non pubblicate queste informazioni invece di rispondere a tutti i messaggi con un copia e incolla che non risolve il problema?

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Art63, prova ad inserire i parametri che trovi in questO link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a... . Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Art63
Grande
Grande

Ciao Sylvie,

grazie, avevo trovato le informazioni anche in un forum esterno ed hanno funzionato.

0 Kudos