annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connessione Internet Ko

bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Fr. Bruna Castel Ritaldi da ieri sera 19/4 Internet ko, siete i migliori!
Consiglio a tutti di cambiare operatore la Ho è una presa per il c**lo offrendo zero servizi, zero assistenza e meno di zero intenzione di migliorare i propri servizi anzitutto iniziando a migliorare la ricezione installando ripetitori, inutile passare a 4g che 4g non è senza per prima aumentare la scarsissima ricezione.
31 RISPOSTE 31
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@bubusette Consigli di cambiare operatore da febbraio, eppure tu sei ancora qui.. molto coerente🤔🤔

bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Forse il tuo consiglio è fuori luogo non credi? Sei sei qui per fare la mestra cambia aria! Pago ed in compenso richiedo un servizio ed è un mio diritto da consumatore riceverlo.

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@bubusette Per carità, questo non lo mette in dubbio nessuno.. solo che trovo incoerente dire di cambiare operatore a "tutti" però tu stesso hai problemi ma rimani comunque in Ho.

 

Il mio non è un consiglio, nè tantomeno voglio fare la maesta.. la mia è solo una constatazione in base a quello che scrivi: 

- il 23/02 hai scritto "Bisogna cambiare operatore, se ne fregano altamente..."

- il 02/03 hai scritto "Cambia operatore, ho lo steso problema e se ne fregano!"

- il 08/03 hai scritto nuovamente "Bisogna cambiare operatore! [...]"

Dopo quasi 2 mesi dal primo "BISOGNA CAMBIARE OPERATORE" sei ancora qui.. quindi forse il problema non è così grave come viene descritto.

 

darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

aspetta di capire perchè hai la connessione ko e come ti hanno preso in giro sui giga illimitati e allora si che ti incazzi Smiley Felice 

 

0 Kudos
darii
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

mi sento chiamato in causa perchè al furto/svendita dati di milioni di clienti secondo me già si doveva cambiare operatore, ma sono rimasto perchè era la migliore offerta del mercato.. dopo questa presa in giro sui giga illimitati che bloccano la connessione per 30 gg se superi i 400gb e paghi lo stesso, non mi vedete più a me e a tutti i famigliari che ho portato dentro HO. 

 

Io pagherò di più o avrò meno gb con poste, coop, very, gli altri tanto consumano meno di 70gb quindi bye e meno arroganza nelle risposte visto che su questo forum non ho mai risolto un problema: ho sempre dovuto chiamare più volte l'assistenza telefonica

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Abbiamo scoperto un altro 'troll' 😂😂😜
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Darii fai come credi, ma io preferisco chi mi regala 300gb, e poi magari me li blocca se eccedo, a chi ogni GB in più, uno, non 100, te lo fa pagare €9 come Iliad o 5gb in più te li fa pagare 7€ come CoopVoce. Per mia esperienza, al momento, HO è la migliore offerta presente sul mercato. Se così non fosse avrei tranquillamente cambiato
0 Kudos
bubusette
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Se fai parte del servizio clienti prendo per buona e mi meraviglio della tua risposta!
Se sei una cosiddetta sciamana della Ho nessuno ha chiesto un tuo parere e nessuno me compreso credo abbia bisogno delle tue CONSTATAZIONI ad personam!
Fatti una vita ed evita di dispensare consigli a chi non te lo chiede personalmente.
Se vuoi parlare con qualcuno e dispensare consigli chiedi il permesso prima.
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
A parte i Capi Hofficina, che sono dipendenti HO, tutti gli altri come me sono clienti e basta. E forse non hai capito come funziona un forum. Se tu scrivi su questo forum pubblicamente devi accettare che chiunque ti risponda perché qualsiasi iscritto può leggere e ha il diritto di farlo. Se non ti sta bene scrivi in privato a un Capo Hofficina o sulla pagina Facebook, ma sempre in privato. Qui sei tu che stai mettendo in piazza, davanti a 110 mila clienti, i fatti tuoi