Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ribes

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
05-12-2021
08:44 AM
Salve, da mesi ho problemi di connessione instabile: alterna momenti che va a 6/7mb a momenti in cui manca e va lentissima ed è impossibile fare qualsiasi cosa. Il tutto si verifica non con una ma con due SIM ho messe in due dispositivi diversi. Premesso che precedentemente andava una meraviglia, la casa non si è spostata ed ero anche soddisfatto della connessione, il problema si è presentato oramai da diversi mesi e non accenna a risolversi. Come posso fare? Devo passare ad altro operatore che non usi la rete Vodafone?
Ariannah1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-05-2021
04:50 PM
Ciao @Lizziewine, ti ho inviato un messaggio privato. Resto in attesa dei dati richiesti per fornirti supporto. A presto!
Lizziewine

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
06-05-2021
11:09 PM
Salve, da mesi ho problemi di connessione instabile: alterna momenti che va veloce a momenti in cui manca e va lentissima ed è impossibile fare qualsiasi cosa. Più o meno di mezz’oretta in mezz’oretta. Il tutto si verifica non con una ma con due SIM ho messe in due dispositivi diversi ed anzi, in 4. Ho appena cambiato telefono ed è lo stesso ed oggi ho cambiato anche l’apparecchio che uso per il wi-fi proprio per verificare che non è questione in nessun caso di apparecchiature. Premesso che precedentemente andava una meraviglia, la casa non si è spostata ed ero anche contenta, il problema si è presentato mesi precedenti il Natale dopo i vari messaggi di lavori e cambiamenti e adesso dopo tutto questo tempo nonostante abbia avuto pazienza persistono. Ho anche chiamato mesi fa e mi é stato detto che dovevo pazientare: un attesa di 7-8 mesi però credo sia sufficiente poiché praticamente è impossibile utilizzare la connessione così. Si può fare qualcosa? Grazie.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »