Ciao @aantonio, come comunicato in precedenza se la criticità si manifesta solo all' interno ho. non ha la possibilità di poter richiedere delle verifiche. Ti invito eventualmente a monitorare se la situazione all' esterno degli edifici è la medesima. Resto a tua disposizione! Buona serata!
Ciao @aantonio, la connessione indoor non è garantita in quanto potrebbe essere influenzata dalle infrastrutture della tua abitazione, (spessore dei muri, distanza dal ripetitore), e da tutti quei fattori che non potrebbero essere da noi verificati. Se il problema si presenta all'esterno dell'abitazione ti invitiamo a riscriverci. Buona giornata.
Ciao @aantonio, non risultano disservizi nella zona segnalata, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Anche lo speed test così come ce l'hai fornito non presenta criticità in merito ad un possibile disservizio tecnico di rete. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento. Restiamo a disposizione. Buona giornata.