Ciao @Pietro48 , nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga. Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Purtroppo anche io rilevo consumi strani, non c'è un dettaglio dei consumi sull'app, ma solo un generico totale ...
adesso va bene grazie
@Deborah11 ha scritto:Ciao @geanina,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Ciao @geanina,
nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali non abbiamo accesso a informazioni di dettaglio su come hai utilizzato i tuoi giga.
Tra i servizi che consumano più rapidamente i dati abbiamo sicuramente lo streaming, sia audio che video. Un consumo eccessivo dei dati lo puoi avere anche dalle Mappe e se ti colleghi in hotspot. Controlla quali applicazioni funzionano in background e, se necessario, gestiscile manualmente.
Restiamo a tua disposizione. Buona giornata.
Salve anche a me succede senza che risulta la connessione nelle operazioni gratuite non so per fare un esempio risulta una connessione fatta una settimana fa e mi trovo sottratti 15-30 o piu' giga, senza che io mi connetto e' mai possibile ho piu volte segnalato il fatto al Vostro numero clienti, ma sempre ottenuto risposte di comodo. Ho provato a spegnere il telefono per alcuni giorni e mi trovo sottratti i giga, uso il modem in una casa di campagna e ho un codice di accesso molto complicato. Nelle operazioni gratuite del sito non ci sono connessioni in quelle date ma spariscono i giga!||!!!
gradirei essere contattato grazie