annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

consumo non anomalo ma esagerato di giga

rosso29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno, il mio problema è relativo sempre al consumo esagerato ed inesistente di giga, ho già letto qualcosa in merito e confermo che i consumi non sono reali......

ho già chiamato al solito il 192121 o quello che è, due tre volte, la solita solfa, il consumo c'è, a noi risulta etc etc etc... di controllare il telefono (che non ha nulla, a parte l'essere un po' vecchiotto, ma che per il suo ruolo funziona benissimo), di guardare le app in back ground etc etc..... la sostanza è che quel consumo non c'è...

 

ora, questa sim che ho è stata presa l'anno scorso per avere internet in campagna nei mesi estivi e/o a natale...... ad aprile ci siamo trasferiti per qualche mese in più e quindi ho fatto vari rinnovi anticipati.... il problema è che con tutto spento consuma ugualmente...... i miei figli (che loro si consumano parecchio, ma non a questi livelli....) sono stati a vario titolo assenti per periodi anche di settimane intere e anche in quei periodi ci sono stati consumi non possibili...... io e la mia compagna guardiamo pochi video e usiamo internet moderatamente......

 

e la riprova di ciò è che, aderendo a varie campagne promozionali di vari operatori che vi sono sempre nel periodo estivo, ed usando internet con questi pacchetti, anche usando il telefono col numero ho in modalità wi-fi (essendo terminati da tempo i giga di ho ) ed usando spasmodicamente tali pacchetti con vari apparecchi non si è avuto neanche lontanamente il consumo che si brucia con ho in una settimana........ un pacchetto di 50 gb di vodafone (quindi parliamo degli stessi ricevitori/tramettitori) dopo più di un mese non è neppure alla metà del consumo, quando 30 gb di ho vengono bruciati in neppure una settimana.......... 

 

pertanto, se la situazione non cambia....... hasta la vista ho.........

 

 

31 RISPOSTE 31
esatau
Numero Uno
Numero Uno
io ho un'offerta con 50 giga e riesco a malapena a consumarne la metà stando a smanettare dalla mattina alla sera compatibilmente
col lavoro con internet e YouTube, quindi non ho questo problema con ho. e per me i giga sono reali.
0 Kudos
Franco67
Mitico
Mitico
Periodicamente mi capita anche a me,un consumo anomalo di giga,chiamo il servizio clienti,dove mi dicono tutta il discorso già detto da lei e mi aprono una segnalazione con promessa di ricontattarmi x fornirmi spiegazioni,non mi richiamano mai ma il consumo rientra nella norma( fino al prossimo episodio) l'ultima volta che mi è capitato, mi chiedono che marca di telefono ho in uso, perché secondo loro su alcuni tipi di asus zenfon e Huawei, si verifica molto frequentemente,il mio è un asus zenfone e il problema si presenta spesso,su un'altra scheda ho installata su un samsun i 30 giga a disposizione sembrano non finire mai.
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosso29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
rosso29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

che devo scrivere, è qua da rispondere in privato?? non so bene perchè è in sostanza la prima volta che scrivo


@Rebecca11  ha scritto:

Ciao @rosso29, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 


 

0 Kudos
esatau
Numero Uno
Numero Uno
anche io con un Samsung J6 non riscontro problemi di consumo anomalo di giga pur usando parecchio lo smartphone sul web,al contrario con un Huawei sembra consumarne il doppio e ho pure problemi con Android auto,il tipo di telefono non è da sottovalutare.
0 Kudos
rosso29
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

questo è un iphone (5s) che non ha mai avuto problemi del genere e che non li ha quando è lui a "sfruttare" gli altri hotspot mobili

0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosso29, per poter visualizzare i messaggi privati ti invito ad accedere al tuo profilo personale ho.fficina, in alto a sinistra troverai una bustina, li potrai visualizzare tutti tuoi messaggi. Sono a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Luca1982
Grande
Grande

Buon pomeriggio Rebecca, 

anche io avrei necessità di essere contattato in privato per la stessa problematica.

grazie

un saluto

Luca

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luca1982, inviaci in privato il tuo numero. Buona serata

0 Kudos