annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

conversazione telefonica disturbata e metallica

ChristianCMP
Grande
Grande

conversazione telefonica disturbata e metallica, e possibile parlare con un capo Ho-fficina???

 

0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChristianCMP, puoi provare a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
GiordyAv
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ad Avellino centro da diverse settimane il segnale è calato notevolmente. Conversazioni quasi incomprensibili, devo affacciarmi dalla finestra per parlare. Stesso problema con Vodafone. Si riesce ad intervenire. Ho segnalato in problema anche dalla mia utenza business Vodafone, ma niente.
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GiordyAv, la criticità segnalata si verifica in interno o anche in esterno? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
ChristianCMP
Grande
Grande
Funziona con Android
Ma con iPhone va male
Scusatemi ma non ho nessuna intenzione a cambiare l’iPhone per un Android
Potete risolvere?
iPhone XS
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChristianCMP, se la sim in un altro cellulare funziona vuol dire che il problema non è imputabile alla sim ma al dispositivo. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
ChristianCMP
Grande
Grande
Allora lo spiego meglio, dato che si da una risposta non adeguata.
Il mio iPhone non ha nulla, con le altre schede della concorrenza funziona, con HO virtuale funziona male, quindi voi non avete a che fare con un idiota dicendoli che il dispositivo non funziona, e la rete ho che sembra avere delle incompatibilità con certi modelli di iPhone.
Cordiali saluti
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ChristianCMP, mi dispiace per quanto scrivi ma ti informo che testare la nostra sim su un dispositivo diverso da quello utilizzato, è la prima verifica che viene chiesta dal nostro reparto tecnico. Resto a tua completa disposizione.

0 Kudos
ChristianCMP
Grande
Grande
Spiegare a voi pseudo capi ho fficina e come parlare al muro!!!
Non fa nulla, non cambio 800 € di cell per far funzionare la rete HO, tengo la rete così com’è
Arrivederci!
Per favore non rispondetemi se no mi fate arrabbiare ancora di più
0 Kudos