annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

copertura rete ho

mordillo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
buongiorno , da una settimana nel comune di San Martino Buon Albergo VR, località Marcellise , si naviga in EDGE e le. ho amate vocali si interrompono ,
possibile che nel 2021 non si riesca a coprire aree al di fuori dei centri urbani ?????!!!!!!
0 Kudos
4 RISPOSTE 4
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mordillo se è un problema che intacca tutti i clienti vodafone ed ho. occorre chiamare il 192121 per aprire una segnalazione mentre se lo riscontri solo tu facci sapere che vediamo di darti una mano 


@mordillo  ha scritto:
buongiorno , da una settimana nel comune di San Martino Buon Albergo VR, località Marcellise , si naviga in EDGE e le. ho amate vocali si interrompono ,
possibile che nel 2021 non si riesca a coprire aree al di fuori dei centri urbani ?????!!!!!!

in merito a quello che scrivi su ti dico che la copertura è quella di vodafone per cui ho. fa riferimento a vodafone. attualmente ho copre il 99% in 2G su tutto il territorio nazionale mentre il 98% in 4G.

altri operatori questi numeri se li scordano.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mordillo, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
mordillo
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

+39348******* , M*****P*******,
P******************* ,
ecco i miei dati come richiesto,
come recapito alternativo email .
buona serata

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@mordillo non devi mail lasciare i tuoi dati personali e sensibili sul forum accesibile e visibile a tutti, se ti sono stati richiesti devi inviarli in privato, sperando che ora il primo capo ho.fficina che legga cancelli quanto da te scritto. devi fare tap o click sul nick name e poi tap su invio messaggio.

Oppure accedi al tuo profilo personale dell'ho.fficina fati tap sul tuo nome e cognome poi profilo ho.fficina e tap sulla bustina li trovi i messaggi privati invio/risposta

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos