Ciao @marcob18, non sono previsti cambiamenti sulle offerte attive. Per ulteriori informazioni puoi consultare la pagina con le Condizioni Generali del servizio presenti al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html.
Al momento del rinnovo scaleremo comunque il costo dell'offerta dal tuo credito residuo, che andrà quindi in negativo, ma non scaleremo altri rinnovi. Il mese di validità della tua offerta inizia nel momento in cui il credito residuo torna positivo, così non sprechi nemmeno un giorno. Eventuali sospensioni non modificano il costo dell'offerta Di seguito il link con tutte le info: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Tutto-sull-offerta-ho/ta-p/126.
La SIM ho. ha una validità di 12 mesi dall'ultima ricarica. A partire dall’undicesimo mese potrai solo ricevere chiamate. Per aggiornare la data di scadenza della tua SIM ti basta fare una ricarica.
Resto a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Buona giornata.
Buongiorno a voi. Sono vostro nuovo cliente con portabilità da Fastweb con ottima offerta da 5,99 euro al mese. Vorrei porvi alcune domande: la tariffa 5,99 sarà "per sempre" o è prevista già una scadenza? In caso di sospensione dell'offerta per credito insufficiente quanto tempo si ha per riattivare l'offerta? Ripartirebbe l'offerta 5,99 euro o si passerebbe a quella base? Ci sarebbero penali per la sospensione e riattivazione o no? Sarebbe gradita vostra risposta perché non le riesco a trovare sul vostro sito. Grazie.