Ciao @Max1964,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Sonia88, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. NON sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. I ricontatti a cui facevo riferimento in precedenza riguardano i clienti che hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti. Buona serata!
Ciao @Riccardow8, ti invito a fare presente la comunicazione presente sul sito: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ . Se ciononostante dovessi ricevere degli eventuali addebiti sarà cura di ho. rimborsarli nel credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Alexosimo, ti informo che riceverai una comunicazione dedicata solo in caso tu sia stato coinvolto. Ci impegniamo a ricontattare tutti i clienti che hanno provato a raggiungerci nella giornata del 4 Gennaio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo e ringraziamo in anticipo per la comprensione. Buona serata!