annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

database bucato e vendita dati sensibili

Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riccardow8, ti invito a fare presente la comunicazione presente sul sito: https://www.ho-mobile.it/comunicazione/ . Se ciononostante dovessi ricevere degli eventuali addebiti sarà cura di ho. rimborsarli nel credito residuo. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Sonia88
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ma scusate, fino a pochi giorni fa, avete detto di aver terminato l'invio dei messaggi a tutti gli utenti coinvolti! Adesso salta fuori che state ancora contattando? Ma vi rendete conto? Inoltre ancora non si sa se sto benedettissimo documento d'identità sia stato o meno sottratto, sapete che risposta ho ricevuto sino ad ora? IL SILENZIO. VOGLIO UNA RISPOSTA CHIARA, SI O NO? È STATO SOTTRATTO SI O NO?se sì, cosa? La copia del documento? Solo il numero? É un mio diritto sapere quali miei dati sono sparsi per il web e siete tenuti a dire realmente le cose come stanno! O è si o è no!!! Assurdo!
0 Kudos
Fede711
Grande
Grande
Anche nel mio conto trovo addebitati 4 euro che non si sa perché ! Poi vorrei ricevere la sim a casa come fatto all’inizio senza perdere tempo in negozio ed arrabbiarmi perché chiedono soldi ! Attendo risposta
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sonia88, dalle ulteriori verifiche effettuate, che sono tuttora in corso, emerge che sono stati sottratti illegalmente alcuni dati di parte della base clienti con riferimento ai soli dati anagrafici (nome, cognome, numero di telefono, codice fiscale, email, data e luogo di nascita, nazionalità e indirizzo) e tecnici della SIM. NON sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (telefonate, SMS, attività web, etc.) né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti. I ricontatti a cui facevo riferimento in precedenza riguardano i clienti che hanno provato a mettersi in contatto con il servizio clienti. Buona serata!

0 Kudos
Max1964
Grande
Grande
Concordo perfettamente, dovrebbe essere vostra cura risolvere il problema con l’invio della SIM a casa del cliente che ha avuto il problema della sottrazione dei dati....voi sapete più di noi certamente...
così come fanno le aziende delle carte di credito blasonate, d’altronde fate parte di Vodafone, quando vengono clonate o altro, anche per evitare questi addebiti ingiusti. Attendiamo certi di una soluzione più immediata e all’altezza della vostra portata.
Luca1963
Grande
Grande
Sono stato nel negozio dove ho comperato la SIM della ho
Mi ha detto:
"Noi non trattiamo sim della "ho"..
Posso andare in un altro negozio?
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max1964,

appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.

Tutti i clienti coinvolti hanno ricevuto una comunicazione personale riguardante la rigenerazione del seriale della SIM. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos