annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

database bucato e vendita dati sensibili

Grande
Grande
Chiedo delucidazioni sulla questione del database bucato di ho. mobile e della vendita dei dati sensibili dei possessori di SIM ho., vorrei sapere come procedere a riguardo per tutelarmi
16 RISPOSTE 16
Grande
Grande

Anche io vorrei sapere la stessa cosa. Sono molto preoccupato.

Qualcuno di ho può rispondere, per favore?

0 Kudos
Grande
Grande
qui va e non va e nessuno risolve il problema.
0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io se possibile cambierei numero di telefono associato alla Banca paypal con un altro numero insomma le cose importanti poste pay conto correnti vari
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao, ho. ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere i clienti al riparo dalla minaccia di eventuali frodi. Qualora si voglia procedere alla sostituzione della tua SIM, potrai richiederla presso i punti vendita autorizzati. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html . É comunque buona prassi aggiornare regolarmente le password dei tuoi account, scegliendole possibilmente differenti per i diversi siti e prestare attenzione a eventuali accessi anomali. Segnala sempre al fornitore dell’account eventuali operazioni anomale e presta sempre attenzione a non accedere a siti web non sicuri e a non condividere le tue credenziali o altri dati personali via SMS o mail. Resto a disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

continuate a dire di cambiare password, etc.... ma qui chi ha fatto schifo in tutta la gestione siete stati voi che vi siete accorti che vi avevano trafugato i dati 6 mesi dopo. Dite di andare a cambiare la sim, ma da nessuna parte si trovano, oppure i negozi chiedono 10 euro per il cambio.... parlare con un operatore è praticamente impossibile, server bloccati, e continuate a dire queste ******e che non hanno alcun senso.

avreste dovuto dire solo una cosa, ma non la avete detta mai neanche per errore, dovete chiedere scusa a tutti noi, manica di incapaci.

 

un ultima cosa, dovreste cambiare il nome di questo forum in "NON risolvo i problemi" incapaci che non siete altro....

Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Paulike, mi spiace per quanto scrivi, ho. sta facendo del suo meglio per evitare ipotetiche frodi, inoltre sta procedendo a riapprovvigionare i punti vendita delle sim e per eventuali costi addebitati erroneamente procede con il rimborso. Se necessiti di altre delucidazioni non esitare a scrivermi. Buona serata.

0 Kudos
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Ho sentito che state contattando i clienti che sono stati hackerati, volevo conferma di questa notizia, grazie.
0 Kudos
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexosimo, ti informo che riceverai una comunicazione dedicata solo in caso tu sia stato coinvolto. Ci impegniamo a ricontattare tutti i clienti che hanno provato a raggiungerci nella giornata del 4 Gennaio nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo e ringraziamo in anticipo per la comprensione. Buona serata!

0 Kudos
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, ho sentito un negozio HO di Chiesina Uzzanese PT e mi hanno detto che le sim le hanno ma va pagata 5 euro mentre il servizio è gratuito. Se è vero non è serio far pagare le sim quando gli utenti hanno subito un danno.
0 Kudos