annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

difficoltà a ricevere chiamate

11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao  ti invito ad eseguire la seguente procedura:
accertati che il dispositivo non sia collegato ad una rete wifi,
-imposta il telefono solo in 2g
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: ##21*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-digita la seguente stringa sul tastierino del tuo telefono: #33*1234# premere sul tasto di avvio chiamata (verde)
-riporta il dispositivo in 4g
-ripeti le stringhe
-spegni e riaccendi il dispositivo

Per gli  IPhone vai in opzione dati cellulare e seleziona solo 3g. Automaticamente a seguito dello shutdown del 3g  andrà in edge e apparirà la E.

Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Angela35
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non mi fa ricevere chiamate mentre io posso chiamare mi dite se problemi di linea ho di telefono.
0 Kudos
Merys
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me!!! Come si risolve ??
0 Kudos
Alb81
Grande
Grande
Dall’iphone non riesco a selezionare il 2g.
In che modo posso fare? Grazie.
0 Kudos
Raf99
Grande
Grande
Il mio iPhone non ha la possibilità si selezionare il 2g. C’e solo la scelta tra il 3g e il 4g
0 Kudos
Nicobiag49
Grandissimo - Livello 2
Grandissimo - Livello 2
Provi questa: imposti la rete sul 2g e selezioni Ho2G.
Se aggancia la rete GPRS con ogni probabilità riuscirà a ricevere le chiamate e gli SMS; risolve almeno l'isolamento.
Ma il suo telefono è un 4G?
Se è un 3G deve lasciare la rete sul 2G e cambiare telefono, oppure trovare un altro operatore che non modula sulla rete Vodafone.
Raf99
Grande
Grande
Stesso problema, dopo l’aggiornamento non ricevo più chiamate. Ho contattato il servizio clienti, mi hanno dato una stringa, ma non funziona!!! AIUTOO
0 Kudos
Massi53
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sembra che quanto indicato da Nicobiag69 risolva
0 Kudos
Massi53
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie
Provato procedura con scarso successo
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Alb81 Prova a seguire questa procedura:

- spegni il cellulare per un minuto, poi riaccendilo
- imposta la rete in 2G
- spegni il cellulare per un minuto, poi riaccendilo
- imposta la rete in 4G (o selezione automatica 4G/3G/2G)
- spegni il cellulare per un minuto, e infine riaccendilo

0 Kudos