annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disattivare codice pin da nuova sim ho.

Giorgio65
Grande
Grande
ho richiesto portabilità verso ho non riesco a togliere il codice pin all accensione telefono e nn ho il segnale rete devo aspettare la portabilità e in quel caso con segnale di rete posso effettuare l operazione?
0 Kudos
8 RISPOSTE 8
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, x togliere il pin della sim, devi andare da impostazioni, poi sicurezza, e poi dipende dal tel. o lo trovi subito alla voce Sicurezza, oppure devi continuare su, Altre impostazioni di sicurezza, e poi Configura blocco sim. Dipende dal dispositivo Smiley Felice

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giorgio65,  puoi modificare o disattivare il codice PIN in qualsiasi momento dalle impostazioni del tuo smartphone.

Resto a tua disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti. Buona serata!

 

0 Kudos
77
Grande
Grande
Facile a dirsi. Nelle mie impostazioni non c'è alcun modo di togliere il pin. Non c'è alcun operazione per togliere il pin. Le provate tutte. Il smartphone è un Huawei.
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @77,

per modificare o disattivare il codice PIN della tua SIM dovrai accedere alle impostazioni del tuo smartphone.

Se necessiti di assistenza contatta il servizio clienti del produttore del dispositivo.

Rimango a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Ale2107
Grande
Grande
Vorrei disattivare il pin
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale2107, puoi modificare o disattivare il codice PIN della SIM direttamente dalle impostazioni del tuo smartphone. Se non riesci verifica sul manuale utente o contatta l'assistenza del produttore del dispositivo. Rimango a disposizione. Buona giornata

0 Kudos
francescat
Grande
Grande
Ho acquistato sim dati, non riesco a disattivare il PIN x poter fare funzionare il modem,
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @francescat, devi disattivarlo dalle impostazioni privacy del tuo dispositivo. 

0 Kudos