annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

eSIM senza tessera sanitaria

14 RISPOSTE 14
Marcin1
Grande
Grande
Provo passare dal mio sim fisico a esim. Quando provo caricare la mia carta d'identità l'app non accetta - uso carta d'identità straniera (Polacca) quale ho usato per ottenere sim fisico 2 anni fa. Anche il problema è che io non ho tessera sanitaria solo il certificato di attribuzione del codice fiscale.
Ho provato in HO l'app ma anche sul computer. Lo stesso problema.
Non sono cittadino di Italia
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marcin1 , sono qui per aiutarti. Potresti dettagliarmi meglio la difficoltà che riscontri? Ti fornirò assistenza al più presto.

0 Kudos
Marcin1
Grande
Grande

ho lo stesso problemo

ho l'app anche non accetta la mia carta d'identità straniera (Unione Europea).

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Anastasia18 , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata. 

0 Kudos
Anastasia18
Grande
Grande

Ho ancora questo problema. Non riesco a fare l'eSIM. L'app, anche dopo averla reinstallata, richiede la tessera sanitaria...Non c'è l'opzione per sostituirla con il codice fiscale. Grazie

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MontgomerySutton, hai provato a disinstallare e reinstallare l'app. Resto a tua disposizione.

0 Kudos

Si, la problema persiste ancora. C'è solo un posto per caricare una foto della tessera sanitaria. Grazie per l'aiuto!

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MontgomerySutton , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos

Anche per me non funziona con il codice fiscale. Come va per noi senza una tessera sanitaria ma solo un codice fiscale?

0 Kudos
Anastasia18
Grande
Grande
Ho provato di caricare il codice fiscale invece della tessera sanitaria ma non funziona così
0 Kudos