2 RISPOSTE 2
Josephine11

Capo ho.fficina
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02-06-2020
10:45 AM
Ciao @blurriyface, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ghiblos

Numero Uno
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28-05-2020
12:23 PM
Ciao, fatti aiutare da ho mobile:
19 21 21 per contattare il Servizio Clienti ho.
Puoi chiamare gratuitamente l'800 688 788 anche dalla SIM di un altro operatore.
Postare un messaggio privato sulla pagina facebook di Ho.
Oppure puoi attendere quì quando riuscirà a darti supporto un capo hofficina.
blurriyface

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28-05-2020
10:02 AM
buongiorno, ieri ho caricato dall’app ho per l’attivazione della scheda, il video nel quale mostravo carta di identità e il resto,
la mia, è andata a buon fine, tant’è che sono già ho.
l’altra scheda che ho fatto mi da ‘problemi’. ad ora non mi è arrivata ancora nessuna email, non è stato verificato nulla, non mi è arrivato neppure il numero appunto secondario, come faccio a risolvere o mandare un altro video?
la mia, è andata a buon fine, tant’è che sono già ho.
l’altra scheda che ho fatto mi da ‘problemi’. ad ora non mi è arrivata ancora nessuna email, non è stato verificato nulla, non mi è arrivato neppure il numero appunto secondario, come faccio a risolvere o mandare un altro video?