annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore digitazione numero da portare in ho

Sandro1976
Grande
Grande

Nella procedura on line di richiesta di portabilità da Iliad a ho, ho inserito un numero sbagliato. Una volta ricevuta la sim ho ho chiamato il vostro servizio clienti per segnalare l'errore e mi è stato detto di recarmi in un centro di assistenza fisico per risolvere il problema. Il centro di assistenza ha inserito nella vostra piattaforma il numero corretto ed il relativo seriale della sim da portare in ho, acquisendo copia del mio documento d'identità e facendomi pagare 3 euro per il servizio. Poco dopo, inserita la sim nel telefono, ho ricevuto un vostro sms che mi dice che la portabilità si completerà il 23 settembre, ma quale numero da portare indica quello sbagliato e non quello corretto che ho comunicato al centro assistenza. Come devo fare adesso? Se necessario, potete contattarmi al 328*******.

0 Kudos
4 RISPOSTE 4
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sandro1976, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Frank891
Grande
Grande
É capitata la stessa cosa a me oggi, mio padre doveva fare la portabilitá del suo numero iliad, ma invece di inserire il suo per errore ha inserito il mio ed é arrivato al me il messaggio di portabilitá. Come posso risolvere ?
0 Kudos
ClienteHO123
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Frank891, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos