annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fea firma elettronica avanzata

Palmira21
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

devo portare il mio precedente numero in ho mobile, durante l'operazione dalla vostra applicazione mi chiede di attivare la fea, firma elettronica avanzata.

Voglio sapre se è grattuita ovvero il  costo di attivazione.

grazie

41 RISPOSTE 41
Ghiblos
Numero Uno
Numero Uno

Ciao, quando io ho fatto la portabilità non ho pagato x la firma

Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Palmira21, la firma elettronica avanzata non ha nessun costo serve per firmare digitalmente il contratto con ho mobile. Resto a tua disposizione, buona giornata.

Fufualfredo
Benvenuto
Benvenuto
Tondo rita
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fufualfredo, se necessiti di assistenza inviami la tua richiesta tramite messaggio privato. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Ali5
Grande
Grande
Salve,quando faccio la portabilità del numero mi si blocca su firma elettronica avanzata, cosa devo fare? Grazie
Hyper1
Grande
Grande
Come fare per la firma elettronica?
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ali5, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
NataleMagnani
Grande
Grande

Ho lo stesso problema. Il mio smartphone si blocca sulla schermata della FEA. Come posso fare?

0 Kudos
Valerja
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @

NataleMagnani, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, 

cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale recapito alternativo. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos