annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fea firma elettronica avanzata

Peppef94
Grande
Grande

La portabilità del mio vecchio numero in Ho, mi resta ferma sulla richiesta della firma elettronica avanzata, non riesco più a procedere. Ecco i miei dati: Claudia Cur**, 20/02/1968, 333*******, CRR*************. Attendo risposta urgente in merito, grazie. Contattare al numero 348******* oppure all'email giu******************************

0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppef94,

ti ho inviato un messaggio privato.

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata. 

Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Williamgc
Grande
Grande
Ho problemi con la firma fea. Non riesco a fare la portabilita
0 Kudos
Steve67
Grande
Grande

Salve,quando faccio la portabilità del numero mi si blocca su firma elettronica avanzata, cosa devo fare? Grazie

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Steve67, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

0 Kudos
nat72
Grande
Grande

Sono appena passata ad ho e devo chiedere la portabilità del numero ma la app si blocca sulla pagina " Richiedo la firma elettronica avanzata". Ho urgente bisogno di finire la procedura perchè col mio vecchio numero ci lavoro.  A nessuno dei numeri di telefono indicati per l'assistenza risponde un essere umano. 

0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @nat72, prova a installare nuovamente l'App e se ancora non funziona scaricala se puoi su un dispositivo diverso e verifica se riesci a completare l'operazione (cliccando nel menù in alto a destra e poi su "porto il mio numero in ho" in basso a destra). Se necessiti di ulteriore supporto inviaci un messaggio privato con i tuoi dati. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
rosi5
Grande
Grande
Anche io lo stesso problema. Che fare?
0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Per prima cosa leggere i post di questa ed altre discussioni. Se non si risolve, mettersi in contatto con il servizio clienti.
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @rosi5, hai già provato a reinstallare l' APP? Se il problema persiste ti consiglio di proseguire con la procedura da un altro dispositivo. Resto a tua disposizione

0 Kudos