annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

fea firma elettronica avanzata

Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GioNic48, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

0 Kudos
Giuct
Grande
Grande
Ciao anche io sono bloccato alla firma....come devo proseguire? Grazie per la lettura in attesa di risposta auguro buona serata...
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giuct, la criticità che hai segnalato persiste? Se necessiti di assistenza inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona giornata.
 

0 Kudos
AnnaP49
Grande
Grande
Stesso problema anch'io con blocco schermata sulla firma elettronica avanzata: come si risolve?
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AnnaP49, il codice di sicurezza viene inviato sulla SIM dell'altro gestore, è regolarmente inserita in un dispositivo? Per qualsiasi ulteriore necessità sono a tua disposizione. Buona serata.

0 Kudos
saraemily
Grande
Grande

ciao se io ho pagato 6 euro per fare la portabilità ma non voglio usare la FEA, che altro modo ho per procedere alla portabilità dal mio numero illiad?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @saraemily, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
jjnello
Grande
Grande

l'app non mi fa andare avanti alla firma avanzata, cosa devo fare? passare in Ho sta diventando un parto....mai fatto cosi tanta fatica!!

0 Kudos
Anna0748
Grande
Grande
Alla fine come hai risolto?
0 Kudos
Anna0748
Grande
Grande
Alla fine come hai risolto??
0 Kudos