annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

furto telefono e sim all'estero

mehdibam
Grande
Grande

Mi  stato rubato il telefono e sono all'estero, come posso contattare l'assistenza per bloccare e avere una nuova sim con lo stesso numero?

0 Kudos
13 RISPOSTE 13
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mehdibam, puoi bloccare la sim chiamando gratuitamente l'800 688 788 da un numero di qualsiasi operatore. Nel seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...

Resto a tua disposizione. Buona giornata!

0 Kudos
mehdibam
Grande
Grande
Sono all'estero (non posso tornare in italia per i prossimo 3 mesi!)e il numero verde non funziona!ho inviato il tutto e mi trovo bloccato senza il mio numero! E qui nessuno mi risponde! E su quel numero lo uso per lavoro!
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mehdibam,

ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.

Resto in attesa dei dati richiesti.

Buona giornata.

0 Kudos
Lyuk
Grande
Grande
Salve.
Sto avendo lo stesso problema.
Come posso risolvere?
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lyuk, puoi effettuare il blocco della SIM ho. dall' App, sull'area personale del sito o chiamando gratuitamente l'800.688.788 da un numero di qualsiasi operatore. Per poter effettuare la sostituzione sarà necessario però che il titolare della linea si rechi presso un negozio autorizzato ho.

Al seguente link trovi tutti i dettagli: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Blocco-la-SIM-per-furto-o-smarrimento/ta-p/13...

Buona serata.

0 Kudos
edconte
Grande
Grande

"ho" il medesimo problema, avevo impostato un trasferimento di chiamata sulla segretaria, quindi non blocco la sim, la sim è protetta da pin quindi non puo essere usata.

mi trovo nelle filippine, Cebu City, mi hanno rubato il telefono e vorrei sapere come fare per avere il servizio, esistono dei partner qui dove poter avere una sim sostitutiva? Oggi vedo di comprare un telefono poi prendero' un numero filippino almeno posso comunicare con il mio ufficio. Attendo info su micre@micreservice.com

grazie

0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @edconte, ti informo che potrai sostituire la Sim, solo al tuo rientro in Italia, al momento non abbiamo il servizio da te richiesto. 

Spero di esserti stata utile. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
carlotta2
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sono a barcellona, mi hanno rubato il cellulare, ora blocco la sim. Come faccio a riattivarla da qua con lo stesso numero?
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @carlotta2, puoi richiedere una sim con lo stesso numero solo presso uno dei nostri rivenditori presenti sul territorio italiano. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos