annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga non ricaricati

ho.risolto Vai alla soluzione
Serena40
Grande
Grande
Salve! È la seconda volta, che dopo la ricarica mensile e l’attivazione, non mi vengono ricaricati i miei 70 GIGA mensili, viene scalato l’importo, ma non vengono aggiornati i giga!
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessa3,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Alessa3
Grande
Grande
Anche a me stessa cosa come posso risolvere ?
0 Kudos
Alessa3
Grande
Grande
Stessa cosa ha me
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Lupabo75,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Roxenne
Grande
Grande
Buongiorno. L'offerta scade tra qualche giorno ma ho finito i giga e ho prontamente ricaricato per attivare il "RIPARTI", ma mi viene detto che ci sono problemi tecnici. È da ieri sera che ci provo. Non posso lavorare senza internet 🤦🏻‍♀️
0 Kudos
gus_48
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Stesso problema, la ricarica risulta prelevata oggi 22 febbraio, ma i GB disponibili restano a ZERO


@Deborah  ha scritto:

Ciao @Fefe4, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 


 

0 Kudos
Lupabo75
Grande
Grande
Non mi sono atti ricaricati ì giga al rinnovo e adesso stanno per finire dopo appena 9 giorni dalla ricarica. Se nessuno mi contatta rapidamente per risolvere mi troverò costretto a pagare ingiustamente il riparti!!! Help
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fefe4 , ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 
 

0 Kudos
Fefe4
Grande
Grande
Il 19-02-2023 si è rinnovata l'offerta mi hanno scalato il credito ma i giga non mi sono stati caricati. È possibile risolvere il problema
0 Kudos