annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

giga non ricaricati

ho.risolto Vai alla soluzione
Matti6
Grande
Grande
Aggiungo che ne ho. Assoluta urgenza per gestire apparati importanti da remoto! Mi era stato detto dal servizio clienti di usare normalmente ì giga residui senza problemi!
0 Kudos
Matti6
Grande
Grande
Ho finito ì giga e non mi è stato ancora sistemato il problema del mancato aggiornamento giga e non riesco a far ripartire l’offerta nemmeno pagando! Adesso per me è un grosso problema! Urgenza di soluzione
0 Kudos
Lu_22
Grande
Grande
Salve anche io ho lo stesso problema offerta rinnovata con tanto di SMS di conferma ma i giga non mi sono stati ricaricati
0 Kudos
Matteo107
Grande
Grande
Anche io stesso problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Matteo107,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Dave99
Grande
Grande
Stesso problema. I giga dovrebbero essere 100, ma immediatamente dopo il rinnovo dell'offerta sono 41. Ora dopo due giorni ho sempre 41 giga invece di 100 e non ho ancora generato traffico. Potete sistemare? Grazie
0 Kudos
MariaPis
Grande
Grande
Ho lo stesso problema potete contattarmi
0 Kudos
Camimaika
Grande
Grande
Salve la ricarica mensile è stata effettuata ma i giga non si sono rinnovati.
Si chiede per cortesia il rinnovo dei giga.
Grazie
0 Kudos
Ale215
Grande
Grande
Salve, anche a me lo stesso problema, ho ricaricato ľ offerta ma i giga non sono ripartiti
0 Kudos
Angelyca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale215, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos