Ovviamente TIM e Vodafone andavano benissimo. Ma mi hanno fatto brutti scherzi quindi li ho mollati entrambi dopo due mesi e non ci tornerò mai più. CoopVoce andava abbastanza bene, ma le offerte non sono competitive, salvo per i GB in Europa. Wind, Very e Iliad erano reti ballerine. Ho raggiunto anche velocità notevoli, ma io voglio una rete stabile. Non un gestore che a volte va a 100 e a volte è fermo. Io HO la uso anche per riunioni Zoom con 10 persone e va bene. Mai avuto problemi.
Io la uso tantissimo in hot spot perchè da due anni ho disdetto l'ADSL a Milano e in Trentino non l'ho mai avuta. Io sono soddisfatto. Andava bene anche Kena. Very invece incostante, come Iliad del resto.
Almeno per la mia esperienza. Io ne ho cambiati tanti di gestori: Wind, CoopVoce, Iliad, TIM, Vodafone, Tiscali. Anche tornando se c'era un'offerta migliore. E da inizio 2020 sono in HO. Se non mi fanno brutti scherzi, rimodulando o altro, io penso di fermarmi ancora per un bel po'. Ma in caso di problemi in pochi minuti faccio le valigie.