annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho ambassador

ho.risolto Vai alla soluzione
8 RISPOSTE 8
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mandalai, l'hastag va inserito a fine richiesta , te lo richiede proprio la procedura. 

0 Kudos
mandalai
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao, vorrei partecipare all'iniziativa Ho Ambassador (ho concluso Hotantiamici) ed ho già creato l'hashtag. Ho capito il meccanismo da parte mia ( posso condividerlo in molti modi, ogni 5 persone che lo utilizzeranno per attivare una SIM Ho mi faranno avere un buono Amazon da 50 euro ecc.). Quello che non ho capito è dove le persone che vogliono passare ad Ho devono inserire l'hashtag, in che momento, come ecc. Mi è stato chiesto ma non ho saputo rispondere. Inoltre, la SIM può essere acquistata sia online che in negozio? Grazie in anticipo per la risposta.
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Popota, generalmente è visibile in seguito al primo rinnovo dell'offerta sulla SIM dell'amico invitato in ho. E' già decorso il primo mese dall'attivazione? Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Popota
Grande
Grande
So con certezza che una persona ha fatto tutto il percorso per avere una scheda HO dal mio link ambassador e già ce l'ha attiva. Ma a me questo non mi risulta per niente, dice 0/15. Come mai?
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

ok grazie

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.ko
mi fa piacere che tu abbia risolto. Ti confermo che il link è visibile al destinatario. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

si poi ci sono riuscito. il link non appare di per se in automatico perchè nel momento che ti dice il telefono: condividi nelle storie di instagram ti aspetti già il link pronto ma in realtà non è proprio cosi.

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @daniele.ko
per partecipare all'iniziativa "Porto tutti in ho." basta seguire il link con l'hashtag per procedere all'acquisto della SIM. 
Attualmente, l'iniziativa terminerà il 31 gennaio 2022. Rimango a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

per chi lo sta facendo: quando le persone vanno sul sito dove devono inserire l'hashtag ?

perchè con il link classico è completamente diverso!

secondo voi verrà rinnovato oltre gennaio o termina a gennaio?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos