annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho giramondo. 3€ scalati senza connettermi

Tiziano17
Grande
Grande
Buongiorno, ho esattamente lo stesso problema. Nonostante il roaming disattivato, mi sono stati scalati i 3€. Sempre negli USA
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @barrabar, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
barrabar
Grande
Grande
ma c'è qualche incaricato di ho. su questo forum?

o ci parliamo addosso tra di noi senza scopo?
0 Kudos
barrabar
Grande
Grande
impossibile, ho dati e roaming disattivati. Peraltro, proprio per evitare rischi di questo genere, ho un'app che monitora il traffico, e i dati mobili questo mese sono rimasti inesorabilmente a 0.

Ora mi è arrivato l'ennesimo sms "il tuo traffico è insufficiente per navigare", ma sono come sempre in WiFi.

A questo punto pare che i soldi vengano scalati automaticamente alla sottoscrizione dell'offerta e a ogni scoccare di mezzanotte, indipendentemente dal traffico effettuato o meno. Ma sull'app e sul sito non c'è scritto questo
0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
Probabilmente sarai momentaneamente uscito dalla copertura WiFi e il tuo dispositivo avrà utilizzato la rete mobile. Ti consiglio per il futuro di disattivare la rete dati dalle impostazioni del tuo dispositivo quando ti colleghi ad una rete WiFi.
0 Kudos
barrabar
Grande
Grande
Mi trovo negli USA, ho attivato ho. giramondo la quale prevede che i soldi vengano scalati solo alla prima connessione della giornata.

Ora scopro che mi sono stati scalati all'attivazione anche se sono sempre stato solo in wifi, e mi è arrivata la notifica che non ho credito sufficiente per continuare a navigare... cui prodest?
0 Kudos