annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho giramondo. 3€ scalati senza connettermi

15 RISPOSTE 15
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ricciuz87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Ricciuz87
Grande
Grande
Lo stesso nel mio caso, ho utilizzato la connessione/chiamate in Svizzera solo 2 giorni e l'addebito dei 3 euro mi aembra sia avvenuto sempre. Potete controllare e rilborsare, nel caso? Ho purtroppo dovuto disattivarlo perché mi sta prosciugando il credito...
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DannyManny, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
DannyManny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ciao Rebecca ho avuto lo stesso problema di Tiziano, ma in Svizzera, potete verificare che problemi avete e procedere con i rimborsi? Grazie, Daniele.
0 Kudos
DannyManny
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera, anche a me sino stati scalati i 3 euro senza fare connessioni o chiamate o sms. Potreste verificare e procedere con il rimborso? Grazie, Daniele.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ciroc , ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Numero Uno
Numero Uno
@Ciroc. Il servizio clienti ho. all'estero risponde al numero gratuito +393464448921, opzione 4 per parlare con un operatore.
0 Kudos
Ciroc
Grande
Grande
E tre! Non ho fatto in tempo a disattivarlo che mi ha scalato altri tre euro. Se qualcuno del servizio clienti sapesse darmi spiegazioni gliene sarei grato.
0 Kudos
Ciroc
Grande
Grande
Anch'io segnalo la stessa situazione. Sono in Canada, ho attivato giramondo, ma ho dati e roaming disattivati. Eppure mi sono appena accorto che mi sono stati scalati 3€ per due giorni di seguito. Non ho telefonato (neanche risposto a chiamate), né ho inviato SMS.
Qual è il problema? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tiziano17, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie. 

0 Kudos