15 RISPOSTE 15
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2024
08:34 PM
Ciao @Ricciuz87, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ricciuz87

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-08-2024
01:57 PM
Lo stesso nel mio caso, ho utilizzato la connessione/chiamate in Svizzera solo 2 giorni e l'addebito dei 3 euro mi aembra sia avvenuto sempre. Potete controllare e rilborsare, nel caso? Ho purtroppo dovuto disattivarlo perché mi sta prosciugando il credito...
Josephine

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-07-2024
07:56 PM
Ciao @DannyManny, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
DannyManny

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2024
09:01 PM
Ciao Rebecca ho avuto lo stesso problema di Tiziano, ma in Svizzera, potete verificare che problemi avete e procedere con i rimborsi? Grazie, Daniele.
DannyManny

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-07-2024
07:25 PM
Buonasera, anche a me sino stati scalati i 3 euro senza fare connessioni o chiamate o sms. Potreste verificare e procedere con il rimborso? Grazie, Daniele.
Sirya

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
gae974

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciroc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2024
01:34 AM
E tre! Non ho fatto in tempo a disattivarlo che mi ha scalato altri tre euro. Se qualcuno del servizio clienti sapesse darmi spiegazioni gliene sarei grato.
Ciroc

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-06-2024
12:47 AM
Anch'io segnalo la stessa situazione. Sono in Canada, ho attivato giramondo, ma ho dati e roaming disattivati. Eppure mi sono appena accorto che mi sono stati scalati 3€ per due giorni di seguito. Non ho telefonato (neanche risposto a chiamate), né ho inviato SMS.
Qual è il problema? Grazie
Qual è il problema? Grazie
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-05-2024
02:58 PM
Ciao @Tiziano17, potrei avere i tuoi dati in un messaggio privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie.
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »