Risolto vai alla soluzione
POLTEL.BA@POLIZIADISTATO.IT
denunciamo alla polizia ,quello che piu mi sconcerne e' che la ho non ha detto niente hai suoi utenti, tutti insieme dovremmo lasciare questo operatore dopo aver fatto denuncia di risarcimento morale
@Massimo1978 ha scritto:
Certamente se la ho in qualità di operatrice di fiducia della mia quanto sua rete di telefonia agisce in tacito assenso sbaglia,specie se manda noi da un punto vendita a cambiare la sim.
Devono e sono obbligati a creare milioni di sim nuove e darle ai singoli clienti i quali in maniera privata le riattivano .
Tu o nessuno dei suoi clienti è tenuto a scomodarsi da casa per risolvere un patema di questo tipo, hanno oltretutto dato colpa persino al Covid19 durante questi mesi...ma ci rendiamo conto che questi rischiano di chiudere la loro azienda così come tante perché non hanno saputo gestire la privacy?
Ripeto e confermo che la compagnia ho deve a tutti i suoi clienti risolvere il problema in maniera smart,celere e sicura per il futuro altrimenti fallirà e saremo noi stessi clienti a farle fare questa fine se non ci vengono date spiegazioni.
Ciao @Massimo1978 ,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
L’azienda comunica che non sono stati in alcun modo sottratti dati relativi al traffico (sms, telefonate, attività web, etc.), né dati bancari o relativi a qualsiasi sistema di pagamento dei propri clienti.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
Ciao @Santina1,
appena appreso di un potenziale attacco informatico, ho. Mobile ha attivato ulteriori livelli di sicurezza per mettere la clientela al riparo da potenziali minacce di frodi.
Qualora tu lo voglia puoi procedere alla sostituzione della SIM recandoti presso uno dei nostri rivenditori autorizzati e richiedere il cambio della SIM gratuitamente portando
con te la SIM attuale e un documento di identità valido. Trova il negozio più vicino a te su https://www.ho-mobile.it/trova-negozio.html
Buona giornata.
ho. ©2021 - Tutti i diritti riservati - VEI S.r.l. P.IVA 11652160018.