
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @DomenicoT, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
il problema di instradamento errato verso le numerazioni spusu persiste, ho inviato al vostro servizio clienti tutti i dati relativi a numeri coinvloti , orario delle telefonate, etc etc. ho fatto lo stesso con il servizio clienti spusu poichè i danneggiati sono loro oltre me ma a distanza di settimane niente...nessuna soluzione...nessuna comunicazione o risposta...ovviamente se chamo questi numeri spusu con altre sim (fastweb, iliad, NT, le chiamate vengono instradate correttamente)...quando chiamo con sim homobile spesso (non sempre) mi dice che il numero chiamato è inesistente

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @DomenicoT, mi dispiace molto per il ritardo nell'offrirti assistenza!
La criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste?
Resto a tua disposizione. Buona serata

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato