annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.tanti amici

ho.risolto Vai alla soluzione
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

posso invitare un mio stesso numero intestato a me ed attivarlo?

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

con 2 sim ricevute in omaggio anche se le attivi a tuo nome ricevi in ogni caso la ricarica omaggio perchè è legata alla sim madre e non necessita del codice invito. 

se lo fai con il codice invito ovvero il link come da regolamento vi è riportato che ho si riserva di effettuare delle verifiche questa è la sintesi.

ɘ|ɘiᴎɒb

Visualizza soluzione nel messaggio originale

16 RISPOSTE 16
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
non credo perché quando ho ricevuto la SIM , ne ho ricevute 2 da regalare .
sopra c'era scritto regala questa ecc o attiva un'offerta solo dati ecc ecc 5€ di ricarica omaggio
cmq aspetta una risposta da chi ne sa di più o un caso abbia fatto l'invito a se stesso
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @alfon.sina ho.tanti amici non è valido se ti auto inviti.
Puoi trovare utile queste informazioni ℹ️ 😉
https://www.ho-mobile.it/hotantiamici.html
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Con le SIM ricevute in omaggio io non ho mai provato, però l'opzione ho tanti amici l'ho usata su un'altra sim che era intestata a me e ha funzionato. Avevo chiesto e mi era stato confermato sulla pagina Facebook
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
allora se si attiva una nuova SIM con codice invito ,se lo hai fatto funziona .
però con le 2 SIM che hanno spedito da quello che c'è scritto fa pensare che non è fattibile , forse saranno già associate al numero ..
però capi ho officina , come ha citato la sara , si fanno sentire quando vogliono
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

con 2 sim ricevute in omaggio anche se le attivi a tuo nome ricevi in ogni caso la ricarica omaggio perchè è legata alla sim madre e non necessita del codice invito. 

se lo fai con il codice invito ovvero il link come da regolamento vi è riportato che ho si riserva di effettuare delle verifiche questa è la sintesi.

ɘ|ɘiᴎɒb
Francesco_77
Mitico - Livello 2
Mitico - Livello 2
ma io credo che non chieda solo per la ricarica , ma x i numero di amici , perché raggiunti 10 amici danno 50€ .
esempio ha una iliad , gli manca 1 amico e si becca 50€ spendendo il minimo che è 7 8€
se fosse x questo , chissà se ho lo permette , gli servono informazioni dettagliate , perché ho permette 5 SIM a persona come tutti i gestori di telefonia
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 la domanda che ha fatto è stata molto chiara. non occorre inserire risposte che non sono state chieste. inoltre trova tutte le informazioni sul link Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko grazie per la risposta e grazie anche a chi ha partecipato. Volevo solo sapere se potevo invitarmi da sola ma nel link che ho letto che mi hai mandato mi fa capire che nin è fattibile per cui daniele farò come dici tu userò le sim da regalare perché sono associate al mio numero e lo so per certo perché una cosa del genere me lo aveva spiegato il punto vendita ma non avevo capito bene. Quindi l’invito per se stessi no ma le sim si perché sono collegate per forza di cose alla sim madre. Ok.
Daniele sempre disponibile grazie!
Hai risolto ancora!!!!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina figurati! per cosi poco! ricordati sempre la doppia ricarica come i clienti provenienti da iliad e alcuni operatri virtuali ... tu che presenti prendi 5euro all'attivazione + 5euro quando passa se è iliad.. o altro (vedi sul sito la lista ) e l'amico 5

praticamente tu 10euro e l'amico 5 euro

ɘ|ɘiᴎɒb