annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho.tanti amici

ho.risolto Vai alla soluzione
16 RISPOSTE 16
LuisB.
Mitico - Livello 3
Mitico - Livello 3
@AndreaL93 questo perché non leggete prima come funziona
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AndreaL93, con l'iniziativa "ho.tanti amici 2.0" entrambi i numeri riceveranno la ricarica di 5€ nelle 24h successive al primo rinnovo del numero invitato a passare ad ho. Per tutti i dettagli consulta le condizioni contrattuali al seguente link: https://www.ho-mobile.it/condizioni-generali.html . Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
AndreaL93
Grande
Grande
Ho invitato un mio amico, ha acquistato la SIM, l'ho aiutato per attivare la SIM e i 5 euro non sono mai arrivati ....sono rimasta malissimo
0 Kudos
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @Sara00 si si l’ho trovato mi ha portato ad un altro collegamento
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina si esatto poi termina sulla tua numerazione l'iniziativa.

ɘ|ɘiᴎɒb
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko si si lo avevo letto dei 10€ .. mi confermi solo che quando arrivo a presentare 10 amici ricevo 50€ extra? Cioè al raggiungimento del decimo amico?
0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno
Trova tutte le informazioni nel link ma non quella che ha chiesto 😂 infatti nel link non c'è scritto da NESSUNA parte che si possono invitare numeri intestati alla stessa persona. 🤷‍♀️ Quindi anche la tua risposta risulta poco pertinente in quanto non risponde al quesito posto dal cliente sopra.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@alfon.sina figurati! per cosi poco! ricordati sempre la doppia ricarica come i clienti provenienti da iliad e alcuni operatri virtuali ... tu che presenti prendi 5euro all'attivazione + 5euro quando passa se è iliad.. o altro (vedi sul sito la lista ) e l'amico 5

praticamente tu 10euro e l'amico 5 euro

ɘ|ɘiᴎɒb
alfon.sina
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
@daniele.ko grazie per la risposta e grazie anche a chi ha partecipato. Volevo solo sapere se potevo invitarmi da sola ma nel link che ho letto che mi hai mandato mi fa capire che nin è fattibile per cui daniele farò come dici tu userò le sim da regalare perché sono associate al mio numero e lo so per certo perché una cosa del genere me lo aveva spiegato il punto vendita ma non avevo capito bene. Quindi l’invito per se stessi no ma le sim si perché sono collegate per forza di cose alla sim madre. Ok.
Daniele sempre disponibile grazie!
Hai risolto ancora!!!!
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Francesco_77 la domanda che ha fatto è stata molto chiara. non occorre inserire risposte che non sono state chieste. inoltre trova tutte le informazioni sul link Smiley Felice

ɘ|ɘiᴎɒb