annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hot spot non va!!

ho.risolto Vai alla soluzione
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @falco2, ti ho contattato con un messaggio privato. Resto a tua completa disposizione per eventuali richieste future. Buona serata.

0 Kudos
falco2
Grande
Grande
salve ho un samsung galaxy a5 2016 e non vá l hotspot mi sono recato in un punto vendita e mi hanno detto che l imprevisto é a causa del sistema android 7.0 che non risulta ancora l 'aggiornamento al 7.1 e di conseguenza non posso usare l hotspot.
risulta anche a voi ció? e qualcuno ha trovato soluzioni? grazie
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sbriky, in merito alla tua segnalazione ti ho scritto un messaggio privato. Attendo un tuo riscontro augurandoti buona serata.

0 Kudos
Sbriky
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve Apro la finestra di comando e al comando adb shell ma dà:
Errore: no devices/emulators found
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mariopatty, ti ho contattato tramite un messaggio privato. Se necessiti del mio supporto ti invito a fornirmi i dati richiesti. Nel frattempo al seguente link trovi i parametri di configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Buona giornata.

Mariopatty
Grande
Grande
Salve Huawei p9 Leica si può sapere passo passo come fare ?? Grazie mille
0 Kudos
minu
Grande
Grande

Si può fare anche per Windows phone?

Grazie

0 Kudos
Maxijero
Grande
Grande

si.....praticamente un bazzecola!!!!! è un sistema di configurazione ridicolo io avevo Iliad e con la semplice applicazione installata il mio vecchio nexus 5 funzionava che era una meraviglia anche in hot spot. HO .....voglia di buttarla nel cesso !

Daniel88
Grande
Grande
E poi cosa c'è da fare
0 Kudos
E per un MacBook Pro da AsusZenphone? Ho lo stesso problema, si connette tramite Wi-Fi ma è come non ci fosse linea
0 Kudos