annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

hotspot

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Daniela7922, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Daniela7922
Grande
Grande
Buonasera anche a me non funziona. Io ho samsung j5
Ho provato tutte le impostazioni ma niente. Potete risolvere il problema?
0 Kudos
Romy2
Grande
Grande
Ho provato la scheda ho su diversi modelli, ma è impossibile farli funzionare in hotspot.
Modello Wiko Ufeel
Impostato gli Apn così come da istruzioni ma niente
Ha tentato sia il negoziante che anche assistito dall'assistenza telefonica ma niente. Impostato anche "dun" attraverso adb, ma niente.
Versione Android 6.0: l'assistenza telefonica mi ha detto che la scheda funziona in hotspot solo dalla 5 in su. Per qualche "strana" ragione sul mio non funziona e devo cambiare telefono. Ma scherziamo????

L'unica alternativa è cambiare scheda.
0 Kudos
Romy2
Grande
Grande
Ho provato la scheda ho su diversi modelli, ma è impossibile farli funzionare in hotspot.
Modello Wiko Ufeel
Impostato gli Apn così come fa istruzioni ma niente
Ha tentato sia il negoziante che anche assistito dall'assistenza telefonica ma niente. Impostato anche "dun" attraverso adb, ma niente.
L'unica alternativa è cambiare scheda.
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Molly641,ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Molly641
Grande
Grande
Con alcuni cellulari non funziona, l'ho saputo solo dopo essere passata a ho mobile
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blerina, quale modello di cellulare stai utilizzando? Prova a controllare i parametri di connessione tramite questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-ad-usare-il-mio-smartphone-come-ho.... Fammi sapere se riesci. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Segnala il problema chiamando il servizio clienti al 192121
Buona serata
Giacomo
0 Kudos
Blerina
Grande
Grande
Slave ...ho provato in tutti i modi ad usare hot spot a non riesco . Cosa devo fare ?
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuigiVP, l'Hotspot è gratuito e incluso nella tua promozione. In questo link trovi i parametri necessari per la configurazione: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...

Se necessiti di ulteriore supporto, resto a tua disposizione. Buona serata!