annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage e FaceTime - problemi attivazione

escand
Grande
Grande
Inutile, siamo totalmente abbandonati al nulla. Servizio clienti pessimo
0 Kudos
ErryZu
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. Tentato in tutti i modi. Attendo una possibile soluzione. Grazie.
0 Kudos
Giacomo09
Grande
Grande
Sto avendo pure io problemi con imessage e facetime, non si attivano in alcun modo, ho provato tutte le soluzioni suggerite nella chat
0 Kudos
Giacomo09
Grande
Grande
Stesso problema pure io, non mi si attivano imessage e facetime… già provate tutte le soluzioni scritte dagli operatori in questa chat
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @escand, sono qui per aiutrati.

Quando attivi il servizio iMessage visualizzi un messaggio di errore?

Vai su Impostazioni>Generali>Data e ora e assicurati che il fuso orario sia inserito correttamente.

Dopodichè disattiva, sempre da impostazioni, sia Facetime che Imessage e riavvia il dispositivo. 
Riattiva entrambi i servizi e verificane il funzionamento.

Per l'attivazione potrebbero essere necessarie anche 24h. 

Inoltre, verifica nelle impostazioni del tuo smartphone che il numero telefonico inserito sia corretto.
Nell'attesa assicurati di avere installato la versione più recente di iOs. Fammi sapere! Buona serata.

0 Kudos
escand
Grande
Grande

Stesso problema anche io purtroppo... nessuno riesce a risolvere chiamando il 192121

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Max134, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Max134
Grande
Grande

Ciao @Benedetta: Ho lo stessa problema che Gep77 con iMessage attivazione. Spero che Lei possa aiutarmi!

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

qualcuno che problemi di attivazione imessage / facetime è online?

 

se si potete verificare facendo una chiamata a:

 

*#35#. (codice di rete per verificare blocchi)

 

se vi restituisce la schermata come questa? oppure vi da interrogazione riuscita e sotto le voci disabilitata?

 

Grazie a chi risponderà.

 

 

0 Kudos
Gep77
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Prefisso 342, vodafone, dovrebbe funzionare.....

Il problema di ho è che non hanno il reset di rete... hanno la console strumenti limitata da Vodafone....

 

 

Che prove hai fatto?

 

provato a fare reset di rete sul telefono?

provato a cambiare la password di Icloud?

Provato a togliere la sim e reinserirla?

provato a uscire e rientrare da icloud (dentro facetime, imessage... con la mail?)

verificato aggiornamento ora automatica e zona italia?

il numero inserito in impostazioni, telefono prova a metterlo senza +39

 

La portabilità quando è stata fatta?

Versione ios 15.3.1'? gestore 49.0? (in impostazioni, info....)

 

 

 

0 Kudos