annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage e FaceTime

4 RISPOSTE 4
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Luckylis, ho.mobile fornisce solo la connessione dati e non ci sono incompatibilità con il servizio iMessage. Posso suggerirti di disattivare FaceTime e iMessage, riavviare l'Iphone, e poi abilitarli nuovamente. Se non riesci così ti consiglio di contattare l'assistenza Apple. Resto a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Luckylis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ho fatto entrambe le cose ma nulla, non sanno che pesci prendere


@lele992  ha scritto:

chiedere assistenza sia al servizio apple che al numero verde della ho 

19.21.21


 

0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
Visto che è un problema ricorrente e pare non esista soluzione perché tutto funziona correttamente secondo le rispettive assistenze (un po' meno per il cliente), ne deduco che Apple produce dispositivi talmente fighetti con servizi talmente esclusivi da non accettare SIM plebee come quella di Ho.
Come diceva un saggio "i fatti mi cosano!".😁
A questo punto bisognerebbe ricambiare escludendo Apple e Ho dalla nostra esistenza.😈
lele992
Numero Uno
Numero Uno

chiedere assistenza sia al servizio apple che al numero verde della ho 

19.21.21

0 Kudos
Luckylis
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Da quando ho eseguito la portabilità non riesco più ad associare il numero telefonico ai due servizi Apple! Ho già provato ogni tipo di guida o indicazione inoltre ho credito e sono abilitato a mandare sms internazionali, sia Apple che Ho.Mobile non riscontrano problemi a riguardo, nessuno ne è venuto a capo?
0 Kudos