annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iMessage

ho.risolto Vai alla soluzione
Umi19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grande, grazie. La cosa strana è che mentre ero Iliad andava tutto ed il problema è sorto nel passare ad altro operatore
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Umi19
Proprio così: finché il numero resta Iliad, non ci sono problemi; dopo la portabilità, inizia il calvario.
Sarebbe interessante se tutti quelli che lamentano il problema, specificassero se sono entrati in Ho con portabilità da Iliad.
Magari chi ha triangolato, passando da altro operatore ad Iliad per poi arrivare ad Ho, non ha questa problematica (non avendo un numero originario di Iliad).
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Umi19, i messaggi di testo riesci ad inviarli? Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Umi19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sì i messaggi di testo riesco a inviarli. Forse ho trovato la soluzione, aspetto di esser sicura che funzioni per pubblicarla qua sotto così magari aiuta anche altre persone !
Umi19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Non so se hai risolto , ma io sono riuscita ! Sono andata in impostazioni, sul mio “nome e cognome” (l’accesso alle informazioni dell’id apple), su “nome, numeri di telefono, email..”, e nelle “info contatto” ho aggiunto +39 al numero. E se il numero non c’è dentro, mettilo proprio con il prefisso… spero funzioni anche a te !
Umi19
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie mille, grazie a te e a ciò che mi hai detto sul prefisso del Portogallo son riuscita a trovare la soluzione ! Mitico, grazie, io non l’avevo trovata quell’info in internet
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Umi19
Grazie a te per aver condiviso la soluzione, che sicuramente sarà di aiuto a molti altri.☺️
0 Kudos
Pietro38
Grande
Grande
Ho seguito le indicazioni qua sopra ma non ho risolto, nello specifico non riesco proprio ad ottenere il codice verifica inviato da Apple per associare il mio numero di telefono al mio account.
Potrebbe essere utile un reset della rete per la mia sim?
Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pietro38, potresti scrivermi i dati in privato? Mi piacerebbe verificare. Grazie!

0 Kudos