3 RISPOSTE 3
Benedetta11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-12-2020
11:04 AM
Ciao @nuzzoantoniosaverio, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
nuzzoantoniosaverio

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
17-12-2020
06:34 PM
Ciao!
Il problema persiste ormai da una dozzina di giorni. Ho fatto prove su prove per andare ad esclusione di fattori tecnici personali/soggettivi. Ti assicuro che i miei 2 dispositivi, computer Apple e smartphone Asus con Android 7.1., NON hanno alcun problema ed usando connessioni altrui diverse da Ho. riesco ad accedere al mio account russo senza alcun impedimento, rispetto a ciò che appunto mi accade con Ho.
Cosa può far pensare? Il momento sta durando costantemente da troppo tempo! Help!
Il problema persiste ormai da una dozzina di giorni. Ho fatto prove su prove per andare ad esclusione di fattori tecnici personali/soggettivi. Ti assicuro che i miei 2 dispositivi, computer Apple e smartphone Asus con Android 7.1., NON hanno alcun problema ed usando connessioni altrui diverse da Ho. riesco ad accedere al mio account russo senza alcun impedimento, rispetto a ciò che appunto mi accade con Ho.
Cosa può far pensare? Il momento sta durando costantemente da troppo tempo! Help!
Andress1

Capo ho.fficina
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
15-12-2020
08:34 AM
Ciao @nuzzoantoniosaverio, ho. non ha applicato nessun tipo di blocco in merito a quanto hai comunicato. Potrebbe trattarsi di un problema momentaneo di saturazione della rete o altro. Resto a tua disposizione
nuzzoantoniosaverio

Grande - Livello 2
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
13-12-2020
08:47 PM
Buona sera!
Relativamente al titolo dell'oggetto di questa domanda, vorrei sapere: Ho.Mobile ha attivato un blocco nei confronti degli utenti italiani di Mail.ru?
Ho fatto varie prove ultimamente con le connessioni di 2 miei parenti con aziende di telecomunicazioni diverse da Ho.Mobile, ad esempio OpenSky, e riesco ad accedere al mio account russo.
Con Ho.Mobile invece NO! :-((
Come si spiega? Vorrei evitare di dover cambiare azienda tlc. Aiutatemi per favore!
Grazie!
Relativamente al titolo dell'oggetto di questa domanda, vorrei sapere: Ho.Mobile ha attivato un blocco nei confronti degli utenti italiani di Mail.ru?
Ho fatto varie prove ultimamente con le connessioni di 2 miei parenti con aziende di telecomunicazioni diverse da Ho.Mobile, ad esempio OpenSky, e riesco ad accedere al mio account russo.
Con Ho.Mobile invece NO! :-((
Come si spiega? Vorrei evitare di dover cambiare azienda tlc. Aiutatemi per favore!
Grazie!